Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: VOGLIA DI CAMBIARE

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Data Registrazione
    21/03/08
    Località
    Bari
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Messaggi
    5,021
    Guarda qui c'e una superofferta suzuki da non perdere
    Suzuki
    Quoto tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Data Registrazione
    15/07/07
    Località
    non lo so più
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Messaggi
    12,693
    dico anche la mia...

    ti do un parere personale, in quanto le uso entrambe, nel senso che mio cognato ha il 750k7 e qualche volta me lo ha prestato...


    posizione di guida
    - daytona: come saputo da tutti posizione caricata in avanti, particolarmente in avanti.
    - gixxer: posizione molto + comoda, schiena + eretta e meno carico sulle braccia.

    motore
    - daytona: risaputo.
    - gixxer: spinge tanto, ma solo sopra i 6-7k, fino ai 5000 la moto fa "fatica" (quella di mio cognato ha l'arrow e senza catalizzatore, con mappa dedicata). dai 6 in su il motore è davvero infinito e tirare le marce al limitatore è un'impresa. è come se la moto si accendesse solo dopo i 6000. e credetemi che l'ho provata anche da originale.

    struttura
    -daytona: leggera, e piccola come dimensioni, secondo me + adatta x la tua struttura, soprattutto per il peso.
    -gixxer: la posizione di guida + comoda paga però dimensioni ben magiori ed un peso notevole. il tutto confermato da mio cognato che pesando 88kg x 1,85 ha definito la mia day un vero giocattolino per la sua maneggevolezza e x la facilità di scesa in piega rispetto alla sua.

    passeggero
    -daytona: sella buona (meglio se gel), anche se cmq si è seduti un po sul trespolo, e i polsi ne risentono.
    -gixxer: sella orribile da vedere, ma vi garantisco che per esperienza personale (http://www.forumtriumphchepassione.c...un-dramma.html ) è assurdamente comoda...

    giusto x darti 2 info....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  4. #23
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    vai di aprilia rsv

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da rompindugi Visualizza Messaggio
    però è vero i 600 sotto i 7.000 sono morti....però prova una cbr a carbus e poi ne riaprliamo
    no la daytona tira anche sotto i 7000 e come se tira e rientra nella categoria delle 600...
    comunque ripeto tra la street e la daytona è come dire fazer e r6 o hornet e cbr rr

    io proverei una 675 o una ducati 848 se vuoi rimanere sulle medie cilindrate
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    extremetech tech 2...
    quando comincerai a frenare forte e andrà in figa tutto l'avantreno,verrai a kiedere i dischi in ginocchio
    Piuttosto di mettere quell'obobrio di dischi freno coi piedi a terra

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sto pensando se hai qualche accessorio sulla Street che posso prenotare prima che la vendi
    Diabolico!
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. VOGLIA DI CAMBIARE......!!!????
    Di pimpy63 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/04/2011, 14:47
  2. la voglia BLU
    Di rocketgra nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 19:41
  3. CHE VOGLIA DI....
    Di morospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14/02/2010, 13:39
  4. voglia di bmw gs...
    Di giuva nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28/08/2007, 13:30
  5. la voglia ...................
    Di EIKONTRIPLE nel forum Triumph on Track
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 13/06/2007, 07:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •