Guarda qui c'e una superofferta suzuki da non perdere
Suzuki
Guarda qui c'e una superofferta suzuki da non perdere
Suzuki
Quoto tutti
dico anche la mia...
ti do un parere personale, in quanto le uso entrambe, nel senso che mio cognato ha il 750k7 e qualche volta me lo ha prestato...
posizione di guida
- daytona: come saputo da tutti posizione caricata in avanti, particolarmente in avanti.
- gixxer: posizione molto + comoda, schiena + eretta e meno carico sulle braccia.
motore
- daytona: risaputo.
- gixxer: spinge tanto, ma solo sopra i 6-7k, fino ai 5000 la moto fa "fatica" (quella di mio cognato ha l'arrow e senza catalizzatore, con mappa dedicata). dai 6 in su il motore è davvero infinito e tirare le marce al limitatore è un'impresa. è come se la moto si accendesse solo dopo i 6000. e credetemi che l'ho provata anche da originale.
struttura
-daytona: leggera, e piccola come dimensioni, secondo me + adatta x la tua struttura, soprattutto per il peso.
-gixxer: la posizione di guida + comoda paga però dimensioni ben magiori ed un peso notevole. il tutto confermato da mio cognato che pesando 88kg x 1,85 ha definito la mia day un vero giocattolino per la sua maneggevolezza e x la facilità di scesa in piega rispetto alla sua.
passeggero
-daytona: sella buona (meglio se gel), anche se cmq si è seduti un po sul trespolo, e i polsi ne risentono.
-gixxer: sella orribile da vedere, ma vi garantisco che per esperienza personale (http://www.forumtriumphchepassione.c...un-dramma.html) è assurdamente comoda...
giusto x darti 2 info....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
vai di aprilia rsv
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#