Penso che il 675 sia completamente diverso dal 955...
Personalmente ho -1 di pignone e +1 di corona e in pista non ho ancora messo la sesta...
Ciauz
...ok, ok, non sono ancora andato al Mugello![]()

Penso che il 675 sia completamente diverso dal 955...
Personalmente ho -1 di pignone e +1 di corona e in pista non ho ancora messo la sesta...
Ciauz
...ok, ok, non sono ancora andato al Mugello![]()
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
si ma - 1 al pignone e + 2 alal corona mi sembra una follia .
Oltretutto cambi trppo la moto , fuori giri subito , tachimetor sballato , rovini il cambio piu' facilmente pe rfare cosa , imitare il comportamento di un 2 ciclindri ??
MAh ...

allora...
1) -1 +1 non -1 +2 Mi piace quel "mi sembra" fondato su...?
Uso questi rapporti da un anno e mi trovo benebenissimo
2) Il tachimetro ha il sensore sulla ruota, quindi scarto invariato... lo guardassi, perchè uso il GPS
3) Non capisco cosa voglia dire fuori giri subito: in seconda il limitatore è a 140km/h (misura GPS) ergo nessuno di voi, in strada, dovrebbe mettere la terza
4) Non voglio imitare proprio nessuno... solo togliermi qualche soddisfazione
5) Mi pare di aver visto parecchie foto di moto stravolte... la mia non è certamente una di quelle
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Pignone da 18 sarebbe?? -1 rispetto all'originale???

Buona sera aTe , se riguardi la mia risposta ho parlato della mia 955 i che monta di serie il 19, non ho parlato della Street, ho aggiunto che diventa molto divertente, per chi la usa , sulle nostre strade, in pista, a chi non interessa passare altre i 200 Km, come pure non guardo quanto mi fà con un litro di benzina, ci sono gli "SFOTTER" sai i water con le ruote.......Sorry.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 30/07/2009 alle 20:02
Io ho il problema opposto: quest'estate dovrei usare la mia streettina R per fare il giro della Bretagna e Normandia con la mia zavorrina. Vorrei aumentare di un dente il pignone o eventualmente togliere 2 denti alla corona per far scendere un pò il n° dei giri in autostrada e di conseguenza i consumi. Qualcuno di voi l'ha fatto? La moto e' ancora giudabile o perde troppa verve?
Lamps a tutti!
bhe fare si può fare, ed è sempre meglio toccare la corona, cambiare il pignone porta a cambiamenti più netti in quanto è più influente che la corona essendo più piccolo!
un dente del pignone equivale grossomodo a 4 della corona...
se pensi di farci tanta autostrada perchè no però la piccola a me a 120km/h fà già la media dei 19/21km/l quindi media di tutto rispetto!![]()