Da tenere in salotto.
Da tenere in salotto.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...io è un pò di tempo che penso di prendermi un HD, sono combattuto tra la street glide e la roker....a gennaio, una delle 2 arriva....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ultima modifica di The Dog; 28/07/2009 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
mio Caro.
le affinita' sono molte.
conosci i miei gusti per entrambe le passioni.
la perfezione e la bellezza sono cosi' soggettive..
spero di non averti dissuaso con il mio intervento.
pero' credimi che prima di acquistarne una bisogna guidarla per un po' una di queste moto.
e' come un matrimonio con una donna particolare..speciale.
non si deve sbagliare.
sai , puo' essere per tutta la vita!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
in garage ho la mia vecchia rd350 che avevo a 17 anni.
se ci salgo su e mi ci accuccio si ritorna indietro che era il 1980.
io credo che i sogni sono per tutta la vita.
e a sognar le moto ci si sveglia sempre bene.
ciao amico.
ti ringrazio![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 28/07/2009 alle 15:53 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
se ne potrebbe parlare fino a domani...
dico la mia per esperienza personale.
recentemente ho guidato alcune harley.
tranquilli non sto' cambiando parrocchia
sono moto molto distanti dal nostro abituale modo di andare.
dimenticatevi per cominciare velocita' e prestazioni di tipo dinamico.
sono moto delicate e fatte per andare piano.
tutte e quante.
ma sono anche irresistibilmente affascinanti.
nella loro scomodita' e inefficenza hanno qualcosa che le rende tanto piacevoli quanto complicate da guidare.
nel senso che si guidano come vogliono loro.
unico appunto.
se volete affidabilita' su queste moto scordate il fai da te o le modifiche radicali.
ho provato a far km su una con modifiche big bore e carburatore che mi tirava dentro i pantaloni...
roba da FACHIRI!!!
SALUTI!!
Hat 2013 Motociclismo