buona sera forum..
sono incuriosito molto dalle buell serie XB12S.. 94 cv / 104 NM di coppia, peso a secco sui 180 kg.. al di là del giudizio estetico, soggettivo, c'è qualcuno di voi che le ha provate? impressioni ?
buona sera forum..
sono incuriosito molto dalle buell serie XB12S.. 94 cv / 104 NM di coppia, peso a secco sui 180 kg.. al di là del giudizio estetico, soggettivo, c'è qualcuno di voi che le ha provate? impressioni ?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io ho provato la xb9 e...feeling zero.
Non mi ci sono trovato x niente. Pedane troppo avanzate - e non è che sono uno smanettone - freno perimetrale che frena pochissimo e che se lo sfiori in curva ti rimette la moto dritta in un nanosecondo...
comunque l'estetica non mi dispiace....almeno non è jap
anche io ho provato solo la Xb 9 lighting Cyting (o come caxxo si scrive...l'ultmo modello per capirci) e devo dire che è un cancello...vibra tantissimo e ha una ciclistica pessima secondo me...di contro ha un'0estetica che mi piace molto soprattutto la Xb9 con il guscio finto serbatoio trasparente
io sarei pittosto curioso di provare la nuova Cr 1125
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
a mè piace... molto particolare...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
avuta 2 anni.....
ciclisticamente non ci siamo, per quanto provino a fare buone moto e per quanto lo siano, se non si mettono in testa che con un interasse cosi corto non so va da nesuna parte....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Un mio collega ce l'ha... mi ha offerto di provarla ma ci sono salito sopra e non me la sono sentita...
Purtroppo ho questo piccolo problema: sono molto basso e tocco a mala pena su qualsiasi moto e poi quando si tratta di guidare la moto di altri mi caco sotto per la paura di rovinarla.
Quindi un parere personale non ce l'ho.
Vedo lui che si trova molto bene, guida sciolto e non ha grossi problemi.
Una cosa e' certa: se vuoi attirare l'attenzione, allora comprati una Buell, cambiagli scarico e filtro dell'aria e sei a posto!![]()
CHIUSO!