legatela tu...io l'ho legata per la pedana dietro con le corde che ti danno loro!! nessun graffio e nessun problema...se il mare è calmo puoi anche fare a meno di legarla (io una legatina gliel'ho data lostesso)
legatela tu...io l'ho legata per la pedana dietro con le corde che ti danno loro!! nessun graffio e nessun problema...se il mare è calmo puoi anche fare a meno di legarla (io una legatina gliel'ho data lostesso)
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Per soggiornare preferisco Marciana Marina, andando al mare a capo S. Andrea con la bellissima provinciale SP25 che attraversa il bosco intorno a Marciana. Comunque l'isola è piccola, quindi per girare non ha una grossa importanza dove ti piazzi a dormire.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Aperitivo/dopo cena al Curandero di Porto azzurro e la notte al Deco' o allo Sugar a Capoliveri (dista 5 km da Porto Azzurro)...Per me se non cerchi troppo baccano la zona piu' ideale!!!!