ciao
ho letto svariate discussioni sui problemi elettrici che ha la street
volevo sapere se anche il mio rientra tra quelli che avete già avuto:
1° tutto inizia circa 2 mese fà con spegnimenti in cambio marcia in rilascio in folle questo non sempre e magari mai in tutta una giornata di uscita circa 400 km
2° circa 1 mese fà mi fermo 4-5 minuti e dimentico in quadro acceso morale non ne vuole sapere + di riavviarsi e devo metterla in moto a spinta

la porto in officina e come tutti ormai come leggo pulizia corpi farfallati e regolazione + alta del minimo

spegnimenti scomparsi ma si presenta un nuovo problema su cui chiedo un vs. parere:
domenica accendo il quadro tutto ok il reset ma all'accensione nessun segnale dal motorino di avviamento non parte se non a spinta poi nell'uscita e nelle varie fermate nessun inconveniente
ieri sera tolgo la batteria che risulta al 70% di potenza e la metto in carica
a carica fatta con batteria al 100% la rimonto ma purtroppo stesso risultato reset ok ma il motorino non gira fatta partire ancora a spinta
faccio verificare la tensione che arriva a moto accesa alla batteria e sembra tutto regolare
ritolgo la batteria faccio verifiacre che non ci sia qualche elemento in corto ma sembra tutto regolare

cosa può essere ???

moto con 18.000 km ancora in garanzia e con nessuna modifica