è in ferie? ho fatto un ordine venerdì scorso e non ho ricevuto nessun feedback, una mail, un segnale di fumo, niente...
avete notizie?![]()
è in ferie? ho fatto un ordine venerdì scorso e non ho ricevuto nessun feedback, una mail, un segnale di fumo, niente...
avete notizie?![]()
Vai tranquillo che non spariscono !![]()
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
ma che tranquillo, sono ingrifato per l'attesa del pezzo![]()
![]()
speriamo e siamo tutti fiduciosi nella venuta di un mexxxxxxx
tranquillo hai scelto i migliori!!!
MCM
guerreros para siempre
Ciao Pepi,
ho letto solo oggi l'mp e così anche il mio socio Ubik. In futuro ti consiglio vivamente (se riguarda la cafe twin ovviamente) di contattarci sempre per e-mail a: cafetwin@gmail.com
La mail viene controllata quotidianamente mentre ahimè sul forum ci riusciamo a collegare ogni tot giorni....
Il tuo ordine è stato fatto venerdì scorso alle 17:30 quindi non avevamo più la possibilità di spedire. Sabato (neanche la mattina) il corriere Bartolini non lavora quindi siamo necessariamente slittati a lunedì mattina giorno in cui il tuo pacco è stato spedito.
Ho appena controllato il tracking number e il pacco risulta arrivato a Palermo alle 8:00 di questa mattina e verrà messo in consegna oggi.
Per eventuali domande sugli acquisti, problemi, o ordini futuri ti chiedo di usare sempre la nostra mail invece degli mp sul forum. Ora spero che tu non ci abbia mandato anche una mail sennò faccio una figuraccia...scherzi a parte, immagino che tu non l'abbia fatto, perchè a noi non è arrivata nessuna mail.
Un saluto!![]()
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/

grande Danielone![]()

Daniele, i biglietti per la Papua Nuova Guinea sono pronti, passa a prenderli quando vuoi, il pagamento come ben sai SOLO in contanti usati non segnati!!!![]()
ah, dimenticavo, un grazie a chi mi ha preceduto per le parole di fiducia! Much appreciated!
Vuoi una special?...guarda qua: http://www.cafetwin.com/