Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
La mia opinione è che tu abbia detto cose molto saggie!!! ma....
sempre secondo me,devi anche tener conto che questo non è un forum di professionisti del settore e che quindi è più che naturale che ci entusiasmiamo per modifiche congrue alle nostre abilità!!logica conseguenza è che troviamo topic chilometrici su frecce e specchietti mentre quasi nullo è il contributo su argomenti prettamente tecnici....
Per tornare alla tua domanda,io penso che si possa definire veramente special una moto che monta pezzi o particolari di realizzazione artigianale ed "ad hoc" (compresa la verniciatura)!!!ti faccio un esempio su mezzi che conosco personalmente.... considero molto più special la bonnie di Marcos che la mia,perchè lui ha personalmente realizzato particolari anche di discreta importanza come parafango,sottocoda,piastra paracoppa e piastra strumenti ecc. ecc. mentre io mi sono limitato all'installazione di pezzi aftermarket...

questa penso sia la vera discriminante.... a volte però mi sembra che il vero merito di un vero spippolatore non sia riconosciuto completamente!!!!

sempre però senza perdere di vista il concetto che per noi questo è un giochino per bambini cresciuti e come tale deve essere accettato!!

MOTOMIKE HA,SECONDO ME,CODIFICATO PERFETTAMENTE LA DIFFERENZA FRA SPIPPOLO E SPECIAL!!!!!!!