ma noooo...qui' vinco facile io....ma parliamo solo di monumenti artistici..Catania invece rispetto a Palermo è avanti per tante altre cose...in primis il mare con Taormina e Giardini...poi c'è l'Etnacon il suo Brunek
....poi avete una vita notturna che qui' a palermo ci sognamo .....e poi avete tutti i piu' gradi ipermercati in sicilia....anche se proprio quest'ultio io vorrei non averlo mai a aplermo per il troppo caos che porta
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 01/08/2009 alle 12:28
poi c'e' carmen consoli ..................
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Infatti viene definita la Milano del sud....![]()
Ma scusa...voi millantate tanto Mondello.... allora è una pigghiata po culu!?!!?!?
Io sono stato a Cefalù ed è carina.... Certo non paragonabile a Taormina e Giardini Naxos...
La vita notturna palerminatana non la conosco, ma da quel che mi raccontano...è molto ristretta alle comitive e all'interno di feste private...ecc.ecc.. e qualche discoteca...
A catania si vive molto in strada vedi il centro storico oltre le serata organizzate nei locali della movida notturna... E soprattutto il turista ma anche il nuovo arrivato in città non fa fatica ad ambientarsi...anche perchè caratterialmente siamo molto socievoli..
Beh l'etna....ce la invidiano in parecchi e non solo i palermitani.. Diciamo che è uno spettacolo unico poter sciare...ed ammirare il mare
Gli ipermercati fanno comodo nelle fredde domeniche invernali...anzichè stare a casa...ti fai un giretto...e passi il pomeriggio..noioso come non mai!!!!