l'indicazione non l'ho data io...rileggi.....i post io mi sono limitato ad appuntare che dal dopo guerra ci sono le regione storiche della dx e della sx e che a volte il coraggio di cambiare può dare qualche miglioramento probabilmente solo in realtà locali piccole, perchè appena sali diventano tutti uguali.
poi qui gli sprechi ai danni di tutti li fanno bipartisan perchè quando ci sono i soldi si mettono sempre d'accordo.....
ma il voler far finta di nulla l'è na bella cosa....ripeto non ti piacciono questi post non li leggere, ce ne sono tanti che io non leggo ma vivo bene ugualmente
infatti se rileggi l'ultimo mio intervento è chiaro....solo che a voi...quando toccano il partito e la simpatia di schieramento politico fate le barricate....esattamente come i sinistroidi....
le centrali nucleari era una mia riflessione...se nel costruire un ospedale cristo! risparmiano sui materiali che hanno indicato e per cui han preso i soldi non oso immaginare cosa accadrebbe per una centrale nucleare...ben più complessa e delicata...nonchè pericolosa.