Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto a me fa piangere il pessimismo condizionato sarà questione di schieramento
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro sarà questione di schieramento certamente si , poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenza
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Python i siculi mah ..... preferisco le sicule si...ma ancora non sei venuto in sicilia
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...ma ancora non sei venuto in sicilia allora FALLO venire ....
Originariamente Scritto da giulianaspeed si...ma ancora non sei venuto in sicilia già ..... li mai spero magari un giorno ....
Originariamente Scritto da bastamoto certamente si , poi io preferisco il partito che fa e sbaglia a quello che critica e basta se poi quello che critica e basta non ha fatto di meglio in precedenza punti di vista o svista
meglio ch enn commenti
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Originariamente Scritto da Uelanino meglio ch enn commenti faccia pure
Originariamente Scritto da Python già ..... li mai spero magari un giorno .... e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra Originariamente Scritto da bastamoto allora FALLO venire .... porco
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/07/2009 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed e non dimenticare di passarmi a salutare anche se vai li' magari per qualcun'altra porco se un giorno verrò in Sicilia lo farò per te ......
Regole del Forum