ciao non so' se hai gia' risolto 'il tuo enigma, pero credimi NON USARE NAVIGATORI DA AUTO....., fai prima delle prove perche' non sono concepiti per la luce esterna.......vai di zumo 500/550/650 rider ecc..
se ne hai uno prova a fissallo alla buona e esci con il sole. vedrai..o meglio non vedrai niente....
Ultima modifica di leone69; 21/08/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
Zumo 500 fine serie lo trovi a € 299,00 (se ancora disponibile), lo zumo 660 è il prodotto di punta attuale ad € 599,00 e ne è il naturale sostituto.
Una valida alternativa per spendere meno è il nuvi 510 "multifunzionale" ad € 199,00 impermeabile ipx7, la guida vocale è trasmessa via bluetooth (non fa da interfaccia per un telefono bluetooth), la cartografia è quella nazionale ma implementabile in base all'esigenza.
Un grande vantaggio offerto dai prodotti Garmin consiste nel poter disporre della più ampia scelta di cartografie.
Interessante questo Nuvi 510... ma con la staffa da moto si ricarica?
Non è una ciofeca come quella del Tomtom Rider 1 (la staffa dico...)?
Particolare da verificare, la dotazione comprende staffa a ventosa auto, staffa da moto/scooter, alimentatore accendisigari, e come opzione esiste la staffa fili liberi.
Garmin | Automotive | Auto | Serie-500-auto | nüvi 510 Italia
Difatti avevo visto anch'io nel sito web...
Ma tu che li conosci così bene... li vendi?!?!
Perchè il mio TTR stà per volare nel gabinetto e mi serve un parere esperto per non buttare altri 600€![]()
io ho comprato il portanavigatore della givi... tiene bene la velocità ma ci sono parecchi riflessi col sole... il sito della ram è valido e velocissimo nelle consegne...