Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Motoboom non è più concessionaria Triumph

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow

Motoboom non è più concessionaria Triumph

...sabato sono andato all'innaugurazione della nuova conce triuph a vicenza...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=9778

...carina,...praticamente hanno diviso a meta il conce ducati che gia esisteva,e con cui probabilmente gia collaboravano,..è una sede distaccata di Berti moto a bassano.

insomma tra un tramezzino e l'altro ho fatto 4 chiacchere con quelli dello staff,gli chiedo:"ma voi non centrate niente con motoboom di altavilla?"
    loro: "no no"
    io: "bene,perche con loro ho avuto brutte eperienze"
    loro: "e non 6 l'unico,...anzi ti diro di piu,..non sono piu autorizzati triumph, la triumph gli ha tolto la licenza"

...non mi hanno saputo però dire il motivo,...voi ne sapete qualcosa??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io sapevo che stavano per togliere il mandato a una concessionaria del nord in occasione di problemi avuti da un nostro amico del Forum con la concessionaria stessa, problemi manifestati anche da altri clienti. Non sono però certo se fosse quella da te suggerita, e sono sicuro che qualcuno ci saprà illuminare.

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Minnnnkia, questo forum jè potente...chi fa sgarbo ad un affiliato. Non ha speranza.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    ricattiamo le concessionarie allora

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    la mia moto viene dal motoboom ma l'ho comprata dal mio meccanico e per i tagliandi e le cose in garanzia vado da lui.
    adesso sto aspettando il cupolinoche mi devono cambiare che gli fornisce motoboom ma non ci sono problemi per la fornitura.
    comunque motobbom non lo conosco di persona per dire come sia

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Io la moto l'ho comprata da loro, e se devo essere sincero non ho avuto problemi, anche se per tagliandi e manutenzione mi arrangio diversamente

Tra l'altro sono stati i più onesti nel valutarmi l'usato da rientrare....

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio

era così difficile capire quanto la mia fosse una battuta?

il numero di faccine sorridenti non bastava?

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    bene ragazzi...io devo dire la mia... quest'estate ho lavorato per motoboom (tagliandi,preconsegne,ecc....) avendo un po' di esperienza nel campo meccanico,mi sono fatto avanti...e loro mi hanno fatto lavorare...paolo e denis sono due persone tranquillissime e disponibilissime... io ora non voglio passare per quello di parte,e non so se hanno ancora il marchio (anche perchè sono stato la settimana scorsa)...ma voglio precisare che io personalmente mi sono trovato bene (la mia 955 nuclear red l'ho presa da loro) assistenza e quant'altro sempre fatta da loro..e piu' di qualche volta mi rispondevano"lascia stare avanzo un caffé"..ora io non voglio difendere nessuno,ma il sig berti ha avuto la concessione di venire a vicenza solo per il semplice fatto che triumph non aveva un conce in citta'....lo stesso per mv e cagiva... infatti tutte le brutale che ci sono in giro o anche le "f4" vengono tutte da motoboom... personalmente la nuova sede berti triumph non mi piace,mi sembra da fighetti e un po' sboroni... gente che ti parla di moto come se ci fosse nato sopra..(magari prima lavorava come muratore SENZA OFFESA PER GLI EDILI)..mi sono fermato davanti e il tipo addetto alla vendita mi ha salutato come un vecchio amico,quando tuttte le volte che facevo un giretto a bassano non mi cagava neanche...ora ognuno è libero di andare dove vuole,ma scusate lo sfogo,ma non mi piacciono le doppie facce e i falsi...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io sapevo che stavano per togliere il mandato a una concessionaria del nord in occasione di problemi avuti da un nostro amico del Forum con la concessionaria stessa, problemi manifestati anche da altri clienti. Non sono però certo se fosse quella da te suggerita, e sono sicuro che qualcuno ci saprà illuminare.
    ...io stesso ho avuto molto ma molti problemi con motoboom,e a suo tempo gli ho resi pubblici qui sul forum,...cause incopetenza e disonestà. poi cerco i link!
    ..qualcuno su un altro post ha detto che motoboom nn figura piu nella lista dei conce ufficilai sul sito triuph,..quindi credo si tratti proprio di loro,..e se cosi fosse,a seguito delle mie esperienze non posso che essere contento!

Citazione Originariamente Scritto da Monstermob
    Io la moto l'ho comprata da loro, e se devo essere sincero non ho avuto problemi, anche se per tagliandi e manutenzione mi arrangio diversamente
    Tra l'altro sono stati i più onesti nel valutarmi l'usato da rientrare....
    ...vendere una moto è un conto,lo sanno fare tutti,risolvere i problemi è un'altra cosa!

Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
    Minnnnkia, questo forum jè potente...chi fa sgarbo ad un affiliato. Non ha speranza.
    ...cacchio se lo è,...Manila hai creato un mostro....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima