bene ragazzi...io devo dire la mia... quest'estate ho lavorato per motoboom (tagliandi,preconsegne,ecc....) avendo un po' di esperienza nel campo meccanico,mi sono fatto avanti...e loro mi hanno fatto lavorare...paolo e denis sono due persone tranquillissime e disponibilissime... io ora non voglio passare per quello di parte,e non so se hanno ancora il marchio (anche perchè sono stato la settimana scorsa)...ma voglio precisare che io personalmente mi sono trovato bene (la mia 955 nuclear red l'ho presa da loro) assistenza e quant'altro sempre fatta da loro..e piu' di qualche volta mi rispondevano"lascia stare avanzo un caffé"..ora io non voglio difendere nessuno,ma il sig berti ha avuto la concessione di venire a vicenza solo per il semplice fatto che triumph non aveva un conce in citta'....lo stesso per mv e cagiva... infatti tutte le brutale che ci sono in giro o anche le "f4" vengono tutte da motoboom... personalmente la nuova sede berti triumph non mi piace,mi sembra da fighetti e un po' sboroni... gente che ti parla di moto come se ci fosse nato sopra..(magari prima lavorava come muratore SENZA OFFESA PER GLI EDILI)..mi sono fermato davanti e il tipo addetto alla vendita mi ha salutato come un vecchio amico,quando tuttte le volte che facevo un giretto a bassano non mi cagava neanche...ora ognuno è libero di andare dove vuole,ma scusate lo sfogo,ma non mi piacciono le doppie facce e i falsi...