Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Motoboom non è più concessionaria Triumph

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    .........ma voglio precisare che io personalmente mi sono trovato bene (la mia 955 nuclear red l'ho presa da loro) assistenza e quant'altro sempre fatta da loro..e piu' di qualche volta mi rispondevano"lascia stare avanzo un caffé"............
    ...nn ti preoccupare,..ho pagato io per te..370 euri per: olio,filtro olio e kit pistoncini in teflon!!!

...dopo 3 settimane che gli rompevo le palle per l'assurdita della cosa mi hanno ridato 100 euro,..."avremo sbagliasto qualche conto" hanno detto....

..a paolo o gli stai simpatico o nemmeno ti saluta.....!

....e si che io, non mi son mai messo a gridare offendere o a trattar male nessuno,...anzi.

...di berti nn dico niente,non lo conosco e nn ci ho mai avuto a che fare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    ...vendere una moto è un conto,lo sanno fare tutti,risolvere i problemi è un'altra cosa!

:[/QUOTE]

infatti, ho precisato che la mia esperienza è legata solo alla compravendita, però mi sento di dire che non è vero che tutti sono capaci di vendere, ho girato alcune conce triumph in fase di offerta e non tutti si sono dimostrati onesti nelle valutazioni.
    Moto boom è stata onesta da subito ed ha rispettato i tempi pattuiti, e questo per me basta ed avanza, poi tecnicamente non so.

Mi permetto di fare un'osservazione, ho letto di diversi casi di inefficienza da parte dei conce triumph, se dovessero chiudere tutti penso che ne rimarrebbero ben pochi

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    ........Mi permetto di fare un'osservazione, ho letto di diversi casi di inefficienza da parte dei conce triumph, se dovessero chiudere tutti penso che ne rimarrebbero ben pochi....
    ..vero anche questo,ma bisogna vedere effettivamente qual'è stato il motivo!

...a me è arrivato all'orecchio una storiella scandalosa che ha causato un incendente ad uno con un daytona 675 poco tempo fa,...ma siccome non so quanto ci sia di vero in quello che mia hanno detto, per il momento non dico nulla,..magari prima ne parlo con il Manila,....o meglio magari salta fuori da sola...!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    speriamo tu possa dirlo presto allora ...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    io stesso ho attaccato il conce per i prezzi fantasmagorici dei tagliandi, non mi posso certo lamentare però per la disponibilità a ritirare l'usato e la simpatia di almeno uno dei soci...ma non sarà che sono le stesse persone che hanno il conce ducati a vicenza vero ora che vendono triumph?? spero di no perchè in quel conce credo di aver trovato tanti di quei fighetti con la puzza sotto il naso da far paura, ancora mi ricordo come sono stato trattato nell'acquistare una monster, infatti...
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    io stesso ho attaccato il conce per i prezzi fantasmagorici dei tagliandi, non mi posso certo lamentare però per la disponibilità a ritirare l'usato e la simpatia di almeno uno dei soci...ma non sarà che sono le stesse persone che hanno il conce ducati a vicenza vero ora che vendono triumph?? spero di no perchè in quel conce credo di aver trovato tanti di quei fighetti con la puzza sotto il naso da far paura, ancora mi ricordo come sono stato trattato nell'acquistare una monster, infatti...
    ..la nuove conce di vicenza è una sede staccata di berti moto a bassano,hanno diviso il conce ducati a meta.
    Per adesso c'è solo il negozio,..l'officina resta a bassano.
    Nel giro di qualche mese il tempo di fare i corsi e attrezzarsi,ci sara anche l'officina,...che sara la stessa che c'è ora per le ducati!...questo è quello che so...

TCP Rider L'avatar di oceanorosso
    Moto
    daytona triple 675 miticaaa!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    mahhh... per il mio caso, mi sono recato da motoboom come prima concessionaria Triumph.... non mi hanno dato tanto l'impressione di voler vendere .... infatti poi per capirne qualcosa di più sono stato da Berti... sicuramente più gentili e con il cliente al centro dell'attenzione, come è giusto che sia.... non mi pento della scelta.... almeno fino ad ora....

Un ciao a tutti..., in particolare i biancorossi, che leggo sempre moooolto volentieri

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Io non ho mai parlato ma e' da almeno 6 mesi che so' che Motoboom chiudeva!
    Francamente mi dispiace perche' io personalmente mi trovavo bene da loro, pensate che ho portato li da loro 3 amici con moto da ritirare assurde e Denis le ha ritirate senza problemi per 3 Speed nuove! Non posso dirvi il reale motivo perche' hanno chiuso,dico solo che mi spiace e che non se lo meritavano!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Yellow
    ...ma chiudono definitivamente o solamente non trattano piu tiumph?

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    hai ragione,ho sbagliato io a crivere,non trattano piu' i prodotti Triumph!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima