se non ti fa paura comprare sul web dai un occhio qua che hanno dei prezzi forti e col tuo budget trovi anche qualcosa di qualita'
Leather Jackets - FC-Moto Shop
se non ti fa paura comprare sul web dai un occhio qua che hanno dei prezzi forti e col tuo budget trovi anche qualcosa di qualita'
Leather Jackets - FC-Moto Shop
grazieee
C'erano un sacco di caschi, ma veramente tanti, e su alcuni, ultime misure, sconti molto alti...quasi quasi........
Io ti consiglerei lo spidi jk, secondo me è veramente bello, e la pelle è morbidissima.
![]()
Nessuno ha mai detto che non sia in produzione... Ma è un modello antecedente all'air2. Non so quale scheda tecnica hai letto ma quando sono andato a comprare il mio giubbino ho scartato questo proprio perchè l'altro è meglio ma soprattutto per il paraschiena abbinabile che è questo:
"Predisposizione paraschiena BackSpace G1 G2"
Come riportato sul sito dainese...
Il wave non ci sta giusto dentro...
Infatti ho solo detto che è in produzione ed è un modello differente.
Tu giustamente valuti quello che più reputi opportuno comprare per il tuo utlizzo, sicurezza, gusto ecc.
Le informazioni le raccolto direttamente, come già citato, dal sito ufficiale Dainese
La logica mi dice che l'Air-2 Tex verrà dopo l'Air Tex e non successivamente l'Air Flux-Tex![]()
Ultima modifica di Silvan; 31/07/2009 alle 06:42
Non c'entra la logica... c'entra l'ordine di sviluppo e presentazione dei prodotti... e tra quelli in disamina l'Air 2 è l'ultimo presentato... Stesso valesi per il paraschiena. L'air è il più recente... garantisce lo stesso valore di protezione del back e del wave ma è mooooolto più areato... almeno a quanto ne dice la dainese... ^^