Come rimpiango i vecchi tempi.......................................... quando ancora il DISAGIATO lo chiamavamo TONNO, L'INTRIPLATO lo si chiamava IMMUKATO per via del suo avatar cosi caruccio, il FEARLESS detto PITTENES era uno stracciamutande, MRT non esisteva ancora con i suoi ""ha .. ecco"", TB HERBIE era il genovese con la casa piena di cani e gatti sempre incazzato perché gli dicevano che aveva copiato la colorazione della moto, li buon NEMO non era andato ancora in America ed era uno di noi e non se la tirava tanto, il MAMBA era una figura astratta sviluppatasi tra i fumi ed esalazioni nocive di Fusina dove lavora, GIULIANA era la sicula con le tette di fuori, BABE non c'era ancora, quando ogni occasione era buona per trovarci da qualche parte per farci una mangiata e mostrare il nostro culo a tutto il forum, quando il casellante dell'autostrada di Bologna voleva farmi la tessera fedeltà' e quando gli dissi " sono un motociclista " si mise a ridere e mi disse " se tu sei un motociclista io non sono calvo ma ho i capelli biondi molto chiari ", ....................................... che bello vero!!!!!! ..... ma forse non e' tutto perso ..... forse tra un po' si ricomincia di nuovo