...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Ragazzi, riesumo questo 3d per chiedere info anche a chi è tornato (tipo StPatrick)
Siccome settimana prossima mi faccio due giorni a London, mi sono fatto una lista di negozi ed affini, dopo la lettura del 3d:
- Ace Cafè. D'obbligo.
- Camden Town. Vestiario vintage e magari ci scappa anche qualche gadget
- Metropolis. E ce ne sono due. Uno a Greenwich e uno a Vauxhall...Quello più in centro immagino sia il secondo...E merita anche di più rispetto al primo?
Ecco...Se avete da aggiungere qualche altra chicca interessante, fate pure![]()
Io ci vado dal 18 al 21 Novembre. Devo interrogare meglio mia sorella (c'è stata un anno) e poi riferisco...
Però ho trovato un'azienda (ce ne saranno diverse) che affitta moto ed anche Triumph e Triumph anni 60-70 nonchè Norton Commando etc... a circa 100 pound al giorno.
AdMo-Tours Motorcycle Rental in London, England - BMW, BSA, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM, Norton, Sunbeam, Suzuki, Triton, Triumph, Velocette, Yamaha
se ne trovate altri più al centro postate ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

io ci andrò dall'8 all 11 ottobre, visto che all'Ace ci son già stato (in moto)
pensavo una visita a metropolis , quello di vauxall e poi di sicuro anche Camden town così è contenta anche la morosa
se altri hanno ulteriori suggerimenti/consigli son sempre ben accetti!