Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Si, ben diverso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Direi che ti sei anche dato la risposta... tipo Marzullo![]()
Si.
Non tutti abbiamo la stessa attitudine o facciamo le stesse cose... una sola cosa ci accomuna: la voglia di andare sulle ns amate due ruote!
Prima che un BMWuista, un amante dei pomponi o delle cilindri dispari siamo tutti motociclisti con una passione comune.
Mio nonno amava la sua lambretta e ci girava anche fuori città, così, per sentire il vento sulla faccia e respirare un pò d'aria bona... andava tranquillo tranquillo e ho adorato i momenti in cui accettava di portarmi con se.
Poi io ho preso la mia strada e fatto le mie scelte... dico solo che dopo moto come R1 o la Speed di adesso mi scopro a guardare con interesse le Bonneville che solo 5 anni fa avrei del tutto ignorato. Magari quando sarò più anziano, con i figli grandi, mi piacerà viaggiare comodo in moto con carico bagagli decente e scegliero una moto simile, chi lo sa...![]()
io ..non sò.......se correre con questa.....voglia dire correre in moto....ci stò pensando...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Concordo, sono fasi. Io comincio a guardare con interesse le carenate che fino a poco tempo fa snobbavo, credostia cambiando la mia idea di moto, non più come mezzo alternativo alla macchina da marzo a novembre
..vedremo!
mio suocero ce l'ha blu elettrico...in tre quattro occasioni me l'ha prestata ...moto impegnativa sotto il profilo di stazza...ma motore ne ha da vendere, come pure in comodità, una volta in movimento è come tutte le altre. Da fermo bisogna essere coscienti che sotto il culo si hanno 380 kg da tenere in equilibrio, certo che quando la tiri fuori dal garage ci devi fare almeno 300 km...
una signora moto.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
se sei veramente interessato, fossi in te la proverei...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).