forse....sì......
WE ARE GENOA!
va bene solo x trasferte autostradali...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
io ho comprato come forse sapete la rocket 3 touring, moto che fino a qualche anno fà nemmeno guardavo, ho scritto le miei emozioni della prova nella sezione rocket.
la goldwing la hanno due miei amici pistaioli (oltre alle moto solo pista, chiaramente) e le usano sempre anche in città...
si cambia, ed è bello che sia così, ed anche io ho preso il motocliclettone perchè ho voglia di andare a spasso e non di guardare fisso la ruota davanti e gli scarichi di quello che inseguo...non sò se mi spiego...
però una cosa ragazzi è una costante che mi annoia:
prima di parlare di queste moto dovete provarale, i luoghi comuni lasciateli perdere che sono stupide chiacchiere da bar......fate un bel giro con una moto così e poi ne riparliamo.
io mi sono innamorato della rocket per i passi di montagna e non sulla superstrada (dove per altro è fantasmagorica per la sua comodita).....![]()
Ultima modifica di rompindugi; 30/07/2009 alle 23:25
Mah... definirla moto è una parola grossa...![]()
Hai ragione; ma non si può certo dire che sia una moto polivalente. Di sicuro è una moto con molti più compromessi di altre. Lo slalom tra le macchine non ce lo fai. Nei tornanti stretti dovrai stare più attento, se parcheggi anche un minimo in discesa senza girare la moto son dolori ecc...
Cmq il Goldwing è dichiarato 418 kg a secco!!! Mezza macchina!!!
Son 2 Speed...non dico altro...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE