ce qualcuno che sa come si toglie la pompa benzina dal serbatoio?
il modello è 955 anno 99'
grazie a tutti..
ce qualcuno che sa come si toglie la pompa benzina dal serbatoio?
il modello è 955 anno 99'
grazie a tutti..
se sei incerto.. non scrivere...
C' e una paratia sul serbatoio, la devi smontare, dietro c' e' pompa e filtro.
Tolti tutti i bulloni??? sono tanti

ciao beppe, hai rotto qualcosa o devi fare dei lavori di modifica? purtroppo non l'ho mai smontata. ma sicuramente qualcuno ti aiutera'. hai provato a tel. a un conce?
si, li ho tolti tutti, alla fine cè l'ho fatta, praticamente bisogna muovere un pò la pompa internamente per poterla estrarre.. ottimo..
grazie max, tutti risolto, non ho rotto niente, solo che la mia mente è malata, ho preso il serbatoio 1050 e pretendevo di riuscire ad adattare la mia pompa al nuovo serbatoio..adesso so che non si può, mi tocca comprarla..
![]()
Ultima modifica di beppe82; 30/07/2009 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica

grazie max, tutti risolto, non ho rotto niente, solo che la mia mente è malata, ho preso il serbatoio 1050 e pretendevo di riuscire ad adattare la mia pompa al nuovo serbatoio..adesso so che non si può, mi tocca comprarla..
[/QUOTE]
Hei Beppe,tra coda,strumentazione,serbatoio,manubrio,che ti resta del T595? I cerchi?....Credo..Appena hai concluso l'opera facci vedere. Saluti.

beppe fai pure, tanto ormai il serbatoio l'hai comprato, ma secondo me andava bene cosi'. piuttosto investirei in ciclistica, mono e forcella. la special gia' ce l'hai
grazie per i complimenti, ma purtroppo per essere una special ce ne vuole ancora di lavoro.. hai ragione nel investire in ciclistica, è gia una mia idea, ma finche non imparo come si deve ad andare in moto è inutile spenderci dei soldi, quando vedrò che le mie sospensioni saranno al limite provvederò..il serbatoio lo cambio perchè guardando la mia moto di lato ha qualcosa che non mi convince..
![]()