Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: SAMSUNG i8910 OMNIA HD

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    visto e spippolato ieri sera...
    i video integrati sono veramente una figata pazzesca...
    anche il menu stile aifon a scorrimento laterale è bellino come il menu di scelta rapida che compare sul desk...
    solo che con 500€,mi ci prendo la coppia di pinze discacciati che sono in vendita nel mercatino
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speederman3
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Citazione Originariamente Scritto da Mookas Visualizza Messaggio
    Eccomi, vorrei spezzare una lancia a favore dell'Omnia HD.

Ero al Mediaworld ed ero indeciso, preciso che ho sempre e solo comprato Nokia per ben 10 anni, praticamente da quando esistono i cellulari... ma stavolta non è andata così.

Il mio ultimo terminale era un N95 8GB, certo una chicca e posso garantirvi che l'avrei tenuto, se non fosse stato per lo SLIDE, ovvero una vita troppo breve per il flat che inevitabilmente dopo 1000 apri e chiudi vi abbandona lasciandovi senza monitor...

Cerco Cerco un telefono con i tasti che non sia slide.. ma tutta robaccia, niente da fare...

Ok mi butto sul Touch, ma non il solito microbo con la pennina o con i tasti intoccabili, ecco che punto questo Omnia HD, grande giusto per le dita, performante, mi informo e scopro che ha la Fotocamera da 8 Mpixel e il processore a 800 MHZ!! Il doppio del mio N95 8gb a "sole" 499 €... lo prendo!!

-----------------------Esito-------------------------

Molto contento dell'aspetto solido e della velocità di calcolo (contate che ci mette 3 secondi ad aprire una foto, mica tanto contando che sono foto da 8 MEGAPIXEL che con ingrandimento vedete anche le targhe delle auto...)

Fotocamera spettacolare, foto di giorno da Quadro (risoluzione sopra i 3000x2000 e passa) foto di sera belle se con mano ferma, con flash contate di avere un faretto sempre con voi.

Videocamera Eccellente, video fluidissimo e alta definizione, peccato solo per l'audio, li il vecchio N958gb faceva la sua zozza figura, qua samsung ha scazzato sul microfono..

Touchscreen all'altezza, preciso rapido e vi farà dimenticare il tastierino, peccato non multitouch ma lasciamo l'esclusiva all'Iphone se no non avrebbe niente di meglio... anzi..

sistema operativo SIMBIAN di nokia, quindi per me non c'è stato NESSUN cambiamento tra l'aver preso questo samsung e aver ricomprato un nokia, quindi 10+ a questa scelta commerciale, complimenti Samsung!

Programma di gestione identico a quello nokia (pc suite di nokia è UGUALE a pc studio di Samsung, chi li conosce mi capisca...)

..................

in soldoni:

Telefono all'avanguardia, da la paga a qualsiasi Iphone (che costano una follia e non hanno assolutamente nulla in confronto a questa bestia), concorrenziale al Nokia N97 (che vanta della tastiera qwerty ma alla fine non ha il display grosso come questo...) non vi farà sentire la mancanza del tastierino: le vostre dita grosse quanto siano, si fanno ben strada nel displayt immenso del terminale.. Piccole pecche, mancanza del multitouch (per usare 2 dita contemporaneamente) e l'audio è migliorabile (qualità nokia 6600).

Commenti? Sono pronto a difendelo a spada tratta..
    Mi sa che me lo regalo sul serio. Un'ultima domanda, quanto dura la batteria?

TCP Rider L'avatar di Mookas
    Moto
    Bonneville T-100
    Citazione Originariamente Scritto da speederman3 Visualizza Messaggio
    Mi sa che me lo regalo sul serio. Un'ultima domanda, quanto dura la batteria?
    Se non fai foto e video e giochi e spatacchi ore e ore, 3 giorni te li garantisco

Se no dura come un Htc

La batteria 1500 mha non è una ciofeca, anzi conta che è la stessa montata sul nokia N97 (attualmente TOP di gamma della nokia)...

vola a farti questo regalo, e non ne rimarrai deluso.

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Bello ma costa veramente troppo...

TCP Rider L'avatar di speederman3
    Moto
    Speed Triple 955ì
    Ce ne era uno su ebay a 469,00 il 16Gb...da stamattina ad ora è arrivato a 499,00, sempre compralo subito, che venditore poco serio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123