Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed io peggio.... mi fa nuovamente male la gamba
spesso un rutto vale più di mille parole
sicuro sia la gamba
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro sicuro sia la gamba purtroppo sì
Originariamente Scritto da giorgiorox purtroppo sì cos'hai fatto??? io quando sono stanco riesco a mettermi in cavalletto
Originariamente Scritto da Lucav tangente? 30 pizzette gusto capricciosa
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 30 pizzette gusto capricciosa te co ste pizzette non mi stai mandando piu' a cagare..... stasera ci sfondiamo....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta te co ste pizzette non mi stai mandando piu' a cagare..... stasera ci sfondiamo.... stasera A D74 gli facciamo la festa...... e pure a winter-o
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera A D74 gli facciamo la festa...... e pure a winter-o che bello...... te pero' senza moto sei proprio un PICIO !!!!!!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox mi fa nuovamente male la gamba non so quanto sei serio..... cmq è inutile dirti che devi convivere a vita con i cambiamenti del tempo che ti portano inevitabilmente i doliri...io oramai ci convivo da 8 anni
Originariamente Scritto da yatta che bello...... te pero' senza moto sei proprio un PICIO !!!!!!!! e' a fare il tagliando.....che posso farci..... lo zozzo aveva detto che me la ridava stasera e invece no......domani
Regole del Forum