Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness almeno tu capiscimi porcodiavolo posso capire, ma se non mi dici tu le cose... non posso immaginare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox posso capire, ma se non mi dici tu le cose... non posso immaginare
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Ciao Gatto...cme stai????...io non sto molto bene....ieri ho visto una foto indecente ed ho avuto gli incubi tutta la notte
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ciao Gatto...cme stai????...io non sto molto bene....ieri ho visto una foto indecente ed ho avuto gli incubi tutta la notte e credi che questa notizia mi allieti la giornata?
Originariamente Scritto da Darkness e credi che questa notizia mi allieti la giornata? speravo di incuriosirti vedo che sei sempre piu' socievole????..... come mai????....sei stato in vacanza?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed speravo di incuriosirti vedo che sei sempre piu' socievole????..... come mai????....sei stato in vacanza????? na forchettata di volatili tuoi no???
CHE INCOMMENSURABILE AMAREZZA
Originariamente Scritto da giorgiorox CHE INCOMMENSURABILE AMAREZZA qvotum
NVMQVAM
Originariamente Scritto da giorgiorox CHE INCOMMENSURABILE AMAREZZA ca cettu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum