ho ordinato 3 pezzi di ricambio in conce venerdì scorso e non sono ancora arrivati...
qualcuno sa dirmi più o meno quando impiega la mamma a spedire?

ho ordinato 3 pezzi di ricambio in conce venerdì scorso e non sono ancora arrivati...
qualcuno sa dirmi più o meno quando impiega la mamma a spedire?
chiedere al concessionario, no? per i fianchetti piccoli un mio amico aspetta da 4 mesi.
Fai un po' tu!Io per lo specchietto sx e per la freccia ho fatto prima a farmeli comprare da una mia amica a londra in vacanza. La mia concessionaria mi aveva detto che non c'era disponibilità sopratutto per la freccia sx. Tra l'altro, si risparmia anche qualcosa con il cambio.
Ultima modifica di bartman; 30/07/2009 alle 15:52
Sezione Catania Triumph
http://www.facebook.com/sezionect

si al conce ho chiesto.. ma era per sapere...
poi mi han detto che eran disponibili quindi nn dovrebbero esserci grandi problemi

di solito in 7 giorni lavorativi piu' o meno.

al nord impiegano dai 7 ai 15 giorni lavorativi, mai visto nulla in tempi maggiori per i normali ricambi, dai fianchetti al serbatorio, manubri e parti comuni in genere...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

son due campane dei fanali... spero di non dover aspettare troppo

spero tu non ne abbia più bisogno in futuro, ma piuttosto senti qualche concesisonaria del nord per farti spedire il pezzo, no? Viemme è un rivenditore con 4 concessionarie sparse per mezzo piemonte, ed hanno un magazzino enorme che rifornisce pezzi per triumph e la maggior parte delle giapponesi (yamaha, suzuki...) sul lago maggiore.....ho raccontato loro la tua disavventura e credimi che stentavano a crederci, no comment.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Leva frizione spezzatomi in mano alla fine di maggio, ordinata subito e ..... mai arrivata in conc a Catania. Ho preso un link che hanno postato qui sul forum di un tale in inghilterra e con 13€ (contro i 38€ compreso iva che volevano loro) mi è stato recapitato a casa. Fai un pò tu due conti?![]()
penso che dipenda molto anche dal periodo dell'anno e dal pezzo ordinato.
nel periodo pre-estivo, ci vorrà più tempo.
in inverno te lo spediscono in 20 minuti.
io per cupolino e puntale, ordinati 1 mese fa, ho atteso 2 settimane

il conce mi dice sempre 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine...
di solito alla fine sempre circa 10gg reali...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...