è Tomas Milian
che nel "Il Giustiziere sfida la città" di Umberto Lenzi 1975
regola i conti con tutti servendosi di una Z1 900
Visto in TV due giorni fa.![]()
è Tomas Milian
che nel "Il Giustiziere sfida la città" di Umberto Lenzi 1975
regola i conti con tutti servendosi di una Z1 900
Visto in TV due giorni fa.![]()
Ultima modifica di Rubin; 30/07/2009 alle 16:34
Er monnezza è forte,
ma ho visto le kawasaki stile classic dal vivo e non mi piacciono affatto.
CMQ Q8 Sir Thomas ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

il mio avatar dice tutto![]()
Eripiendo victoriae prosum
Saranno pure il classico, ma non mi garbano, non ce li vedo i japs a costriure moto classic
è più forte di me.
riQ8 Sir Thomas
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Secondo me è una vera classic. Sicuramente le jap classic sono il frutto di un'imitazione delle moto europee e credo anche che gli occhi a mandorla, a parte qualche esemplare, abbiano realizzato delle ottime classic (mi riferisco alle Honda serie four).
Rimane, ovviamente, la mia preferenza per la Triumph, ma non mi dispiacerebbe avere anche una classic jap (possibilmente da modificare).
![]()
Si sfreccia per la campagna grazie a un potere che potrebbe definirsi magico se non fosse così totalmente razionale.

CB750 Four e Z1 900 erano delle vere regine nei seventies... io ero bambino all'epoca... e giravo con la saltafoss... però ancora oggi parlando con chi le ha possedute se ne percepisce il fascino... qualche anno fa ho provato una Four 750 e sono rimasto stupito... facile... maneggevole... potente... nulla da invidiare ad una classic odierna come la bonneville...
la z900 è stata la vera cafè racer del nostro Paese.
Tenete presente che allora il casco non era obbligatorio. Immaginatevi tipi con jeans zampa di elefante, barrows (scarpe a punta), giubbotto di pelle nero, ray-ban a goccia a specchio e capello medio lungo.
Ho come se fosse ora l'immagine di una sfida davanti al mio liceo. Una Honda 750 four ed una kawa 900 su un rettilineo di non pià di 200 mt. Io avevo 15 anni.