Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: SCARICHI APERTI SPEED TRIPLE

TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    se aspetti a settembre te li vendo io a 200 euro, gli originali aperti ottime condizioni. Ora parto per le vacanze...ho il singolo basso

tienimi presente, sono interessato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da anto70 Visualizza Messaggio
    ma cosa viene tolto agli originali per renderli per così dire aperti?
    Il cat
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da anto70 Visualizza Messaggio
    ma cosa viene tolto agli originali per renderli per così dire aperti?
    lo sacrico originale, internamente è diviso in tre camere che hanno la funzione di silenziare e comprimere il gas, il quale esce perkè spinto a forza fuori dalla combustione. lo scarico aperto invece è un tubo dritto (detto mitragliera) avvolto da lana vetro, il quale permette una fuoriuscita dei gas più immediata. considera però ke se lo scarico aperto nn viene abbianto ad un filtro aria aperto con annessa rimappatura, avrai la moto ke farà un pò più rumore, ma di perderà tanto in ripresa, guadagnando nell'allungo. a questo punto per non perdere ripresa potresti decidere di accorciare i rapporti, il pignone con un dente in meno, o la corona con due in più, o tutti e due assieme, e bla bla bla bla, ma questo è un altro discorso!

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    lo sacrico originale, internamente è diviso in tre camere che hanno la funzione di silenziare e comprimere il gas, il quale esce perkè spinto a forza fuori dalla combustione. lo scarico aperto invece è un tubo dritto (detto mitragliera) avvolto da lana vetro, il quale permette una fuoriuscita dei gas più immediata. considera però ke se lo scarico aperto nn viene abbianto ad un filtro aria aperto con annessa rimappatura, avrai la moto ke farà un pò più rumore, ma di perderà tanto in ripresa, guadagnando nell'allungo. a questo punto per non perdere ripresa potresti decidere di accorciare i rapporti, il pignone con un dente in meno, o la corona con due in più, o tutti e due assieme, e bla bla bla bla, ma questo è un altro discorso!
    il primo motivo per rimappare, a prescindere dalle prestazioni, è quello di ristabilire il giusto rapporto aria-benziana che con gli aperti smagrisce.
    Non è necessario il filtro aria.
    A settembre vendo anche i miei che non sono originali modificati ma sono aperti da Triumph che li vende come accessorio.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2010 jet black
    Smentisco il fatto che siano a prova di multa....ho provato sulla mia pelle, dopo averli messi da soli tre mesi, ritiro del libretto!

In effetti fanno un bel sound e rimappando sembra di acquistare un pò (ma non saprei dire se è solo suggestione...)

Comunque io ho rimesso gli originali "omologati"...chi fosse interessato a quelli aperti nuovi e immacolati mi faccia sapere!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    agli originanli non devi togliere niente..devi prendere solo quelli aperti e montarli io ho montato quelli apert e ho rimappato e ci ho messo un filtro bmc e vanno una cannonata ma ora voglio l arrow 3 in 1 se vendo questi me lo compro
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tersite Visualizza Messaggio
    Smentisco il fatto che siano a prova di multa....ho provato sulla mia pelle, dopo averli messi da soli tre mesi, ritiro del libretto!

In effetti fanno un bel sound e rimappando sembra di acquistare un pò (ma non saprei dire se è solo suggestione...)

Comunque io ho rimesso gli originali "omologati"...chi fosse interessato a quelli aperti nuovi e immacolati mi faccia sapere!

a quanto?

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    agli originanli non devi togliere niente..devi prendere solo quelli aperti e montarli io ho montato quelli apert e ho rimappato e ci ho messo un filtro bmc e vanno una cannonata ma ora voglio l arrow 3 in 1 se vendo questi me lo compro

a quanto?

Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    il primo motivo per rimappare, a prescindere dalle prestazioni, è quello di ristabilire il giusto rapporto aria-benziana che con gli aperti smagrisce.
    Non è necessario il filtro aria.
    A settembre vendo anche i miei che non sono originali modificati ma sono aperti da Triumph che li vende come accessorio.

a quanto?
    Ultima modifica di tzunami78; 01/08/2009 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12