Per chi ha giò montato i nottolini per il cavalletto:
Che diametro ha il foro? perchè i nottolini evotech hanno una dimensione standard di mm 8 e prima di comprarli vorrei sapere se vanno bene!!
Grazie come sempre a chi mi darà risposta![]()
Per chi ha giò montato i nottolini per il cavalletto:
Che diametro ha il foro? perchè i nottolini evotech hanno una dimensione standard di mm 8 e prima di comprarli vorrei sapere se vanno bene!!
Grazie come sempre a chi mi darà risposta![]()
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

adesso non sono in vena di scendere in garage x smontarli, xò prendi una vite che si avvita nella sede del nottolino e guarda il diametro...se coincide sei a cavallo...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Cavolo se è 6 mm allora gli evotech non posso montarliposso sapere quali avete montato? e dove trovarli ?
![]()
io ho preso quelli triumph...sinceramente non ricordo le misure, ma forse sul sito dovresti trovare qualcosa
Mr dove li hai presi questi? e a quanto?
ma quelli triunz non costano un botto?

una precisazione,quando li ho montati ho dovuto limare un pò lo spigolo del nottolino per farlo aderire perfettamente ma vedendo la forma del forcellone credo che questo accada con tutti i nottolini,questione di 1mm...
cmq li ho presi qui...
NOTTOLINI TAMPONI SALVA FORCELLONE UNIVERSALI NOVITA!!! su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
cm su ebay ho trovato quelli triunz ma come mai costano solo 8 euros???? sn senza tampone però!