per i video consiglio M player extended
é forse il miglior player video che c'é per mac: MPlayer OSX Extended
per i video consiglio M player extended
é forse il miglior player video che c'é per mac: MPlayer OSX Extended
Ma un buon modello di notebook MAC qualcuno sa dirmelo ?
Voglio fare qualche ricerca per verificare i prezzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
per home user mac va piu' che bene .... trovi poche utility rispetto al mondo win ...
ma è giustificato il prezzo ? ... va piu' veloce rispetto a un pc a far che ? ti ricordo che hai un architettura hw degna di una workstation (con lo sproposito che costa ci mancherebbe !!!!) ... ci mancherebbe pure che sia lento ... quindi se devi fare un paragone , fallo con una macchina win di pari prestazioni ...
IO DI PARTE CON LINUX NON HO TROVATO RIVALI IN STABILITA' E PRESTAZIONI ... con un pc di discrete prestazioni ... l'errore che fanno tutti è pragonare la velocità di un mac a un pc di 500 € (la media ) ... pigliate un pc da 1500 euro con processore e ram con i controcaxxi ... poi ditemi se è lento ... (non volgio difendere i pc ma i classici stereotipi di mac super sono abbastanza errati) ...
qualsiasi modello di portatile mac é un buon acquisto.
questo enorme divario di prezzi a cui ti riferisci...a dire il vero non esiste!
i portatili sono un po più cari dei pc, ma non uno sproposito ( e si, sono più veloci dei diretti rivali pc).
hw da workstation...inzomma...se parliamo del mac pro si...ma tutti gli altri non hanno architetture poi così fuori di testa.
prendere un mac conviene anche per l'uso domestico!
Ultima modifica di Turbo-555; 31/07/2009 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica
bhe se pensi che un laptop fascia media lo compri con 600-700 € ... il divario di prezzo c'è e come ... 1000-1200 € per mac book 13" .... se poi parliamo del mac book pro ... raddioppiano le cifre...
dipende da che uso ne fa uno a casa ... per internet , office e una stampante direi che 600 euri per un pc bastano e avanzano ... se proprio ci sbatti in dual boot ubuntu se vuoi la sicurezza estrema...
Se puoi ci vuoi lavorare iniziano i problemi .... autocad non c'è per mac .. le configurazioni di active directory classiche sono un macello .... purtroppo è "limitato " (ne ho provato uno per un po' ... e lavorando nel settore it ci sono sclerato sopra abbastanza... non trovavo nessun applicativo di uso lavorativo compatibile... per uso casalingo invece semplici softwarini come download manager per megaupload o rapidshare fino a qualche mese fa manco esistevano ) ... la verità è che mac ha costruito l'icona del coll gadget ... per lo stupid user sono soldi sprecati ... per il business user non fornisce nulla di + di un win tranne che il 99 % dei gestionali non funziona e si interfaccia male su una rete win server ... va bene per quello che si è sempre saputo : grafica ..
io consiglio 600 euri di laptop ... dual boot win e linux... un'immagine del disco in caso di recovery totale e basta...
Ma ti prego.... tonymanero... non dar retta a chi vuole ritrascinarti nel baratro...
Passa a Mac... i PC (meglio noti come WC) non li guarderai da lontano...
Il Mac non ti offre solo facilità d'utilizzo, Suite di software completa, ma anche e soprattutto sicurezza... dimentica gli antivirus... che ogni 30 minuti fanno le scansioni... impedendoti in pratica di lavorare a meno che non abbia 4 gb di ram... dimentica il FORMAT C: ogni 3 mesi...
dimentica le incompatibilità... dimentica i conflitti di sistema... dimentica i driver... e le schermate blu...incubo di ogni pc user...
Funziona tutto...
Per le tue esigenze è il TOP... un bel 13"... per navigare hai SAFARI, miglior browser al MONDO... per i torrent userai TRASMISSION, Lascia perdere i PAZZI ce dicono che non c'è compatibilità con WINNOZ perchè in pratica è compatibile quasi tutto e per ciò che non è compatibile c'è qualcosa di decisamente migliore per MAC.
Vedrai come sarà demenziale fare un montaggio video... catalogare le tue foto...
Potrei parlarti per ore... per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere...
ah.. per ultimo... un pc dopo quanto tempo è da sostituire?
io ti sto scrivendo da casa dei miei conm un Imac PPC 17" di quelli bianchi ha ormai 5 anni credo... va a bomba esattamente come il primo giorno che l'ho tolto dallo scatolo... non un accenno di calo prestazionale...
A bo invece ho uno nuovo ALU 20"... ecco te lo presento... che noti di strano?
per office... io ho office per MAC... lo acquisti... oppure lo trovi capisc'a me...
per quanto riguarda gli allegati non capisco cosa intendi... se sono foto, file.doc, non hai nessun problema... col mac ovviamente non aprirai mai un file .exe (gli esecutivi di Winnoz), per il resto hai piena compatibilità...non devi rendere compatibile nulla...
gli archivi zippati li aprirai con "Stuffit expander" lo scarichi dal sito... oppure winrar...
anche per te se hai qualcosa di specifico da chiedere fai pure.
p.s.: lo sapevi che con mela+tab sfogli le icone delle applicazioni aperte?![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 31/07/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Io lo uso per tutto il mac.
Abbinato ad iphone, poi.....
Na favola.