Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
per quello basta un eeepc da 300 euro
ah tra parentesi ritengo i mac dell buone macchine.. il grosso problema sono i mac user
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
E' un bel pezzo che uso PC, ed anche se ci saranno persone (come te) che ne sanno sicuramente più di me posso dire sulla base della mia modesta esperienza che da quando uso mac sono molto più contento stare davanti ad uno schermo.
Mi dispiace molto che una persona così erudita come te nel campo dell'IT (e dico sul serio) tira sempre in ballo la solita menata che il mac piace perchè "è carino" o perchè "ha le widget o iTunes"... significa che su un mac più del tasto di accensione non hai premuto.
Il discorso della Hyosung è che bisogna distinguere da "cosa si fa" a "COME lo si fa".
Ovviamente ho scelto triumph perchè ho percepito un valore aggiunto che altre moto più performanti/commerciali/a buon mercato/campionesse di SBK non mi hanno dato, e lo stesso vale per Mac...
Non pensare che chi usa mac è solo per safari o le icone per ipovedenti o perchè "è fico": un giorno se avrò il piacere di incontrarti ti darò un album che abbiamo fatto con la mia band interamente con un mac ed un'interfaccia audio... senza avere la minima cognizione abbiamo capito come funzionava Logic e siamo stati in grado di registrare un prodotto con una qualità che abbiamo fatto morire d'invidia tutta la gente del settore degli studi di registrazione (di nostra conoscenza) che hanno speso migliaia di euro per un PC con Nuendo e con tutti i problemi di stabilità/compatibilità che ne derivano, al fine di ottenere un prodotto di pari qualità o addirittura peggiore.
Ma non siamo solo noi "sfigati" ad usare Logic: anche i Franz Ferdinand hanno dichiarato che il loro ultimo album "Tonight" è stato fatto interamente con un Mac e Logic Studio.
"300" è un film di grandissimo successo ed è stato interamente post-prodotto con sistemi Macintosh per non parlare di TUTTE le produzioni Pixar.
Non faccio il contabile o l'amministratore di rete, quindi non troverò difetti sul mac per l'utilizzo che ne faccio, ma essere considerato uno "stupid user" perchè ho acquistato un mac.
Per l'iphone tralascio il discorso, non fa che avvalere la mia tesi che di Apple non ne capisci proprio poco, quindi continua col tuo Linux, io aspetto che si migliori ancora un pò.
PS: in questo momento ti sto rispondendo con un macbook collegato ad un iphone in 3g... mah, chissà perchè si dicono tutte queste parole senza saperne minimamente niente.
Ma ti prego.... tonymanero... non dar retta a chi vuole ritrascinarti nel baratro...
Passa a Mac... i PC (meglio noti come WC) non li guarderai da lontano...
Il Mac non ti offre solo facilità d'utilizzo, Suite di software completa, ma anche e soprattutto sicurezza... dimentica gli antivirus... che ogni 30 minuti fanno le scansioni... impedendoti in pratica di lavorare a meno che non abbia 4 gb di ram... dimentica il FORMAT C: ogni 3 mesi...
dimentica le incompatibilità... dimentica i conflitti di sistema... dimentica i driver... e le schermate blu...incubo di ogni pc user...
Funziona tutto...
Per le tue esigenze è il TOP... un bel 13"... per navigare hai SAFARI, miglior browser al MONDO... per i torrent userai TRASMISSION, Lascia perdere i PAZZI ce dicono che non c'è compatibilità con WINNOZ perchè in pratica è compatibile quasi tutto e per ciò che non è compatibile c'è qualcosa di decisamente migliore per MAC.
Vedrai come sarà demenziale fare un montaggio video... catalogare le tue foto...
Potrei parlarti per ore... per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere...
ah.. per ultimo... un pc dopo quanto tempo è da sostituire?
io ti sto scrivendo da casa dei miei conm un Imac PPC 17" di quelli bianchi ha ormai 5 anni credo... va a bomba esattamente come il primo giorno che l'ho tolto dallo scatolo... non un accenno di calo prestazionale...
A bo invece ho uno nuovo ALU 20"... ecco te lo presento... che noti di strano?
per office... io ho office per MAC... lo acquisti... oppure lo trovi capisc'a me...
per quanto riguarda gli allegati non capisco cosa intendi... se sono foto, file.doc, non hai nessun problema... col mac ovviamente non aprirai mai un file .exe (gli esecutivi di Winnoz), per il resto hai piena compatibilità...non devi rendere compatibile nulla...
gli archivi zippati li aprirai con "Stuffit expander" lo scarichi dal sito... oppure winrar...
anche per te se hai qualcosa di specifico da chiedere fai pure.
p.s.: lo sapevi che con mela+tab sfogli le icone delle applicazioni aperte?![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 31/07/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
quoto abarth per stuffit, meglio ancora la versione deluxe, che permette di vedere una rapida anteprima del contenuto del file senza bisogno di decomprimerlo (come winrar).
office o openoffice dipende, io ce li ho motati entrambi, così da risolvere alcuni problemi di compatibilità con i vecchi formati office (capita che office mac, per esempio, non riconosca alcuni effetti visivi di power point di office 2003 o precedenti, e si risolvono con openoffice e viceversa), puoi provare anche la suite iwork, con foglio di calcolo, word processor e powerpoint nativo per mac. e ti serve usare windows non usare parallels, usa VMware Fusion, è molto + veloce, e offre piena compatibilità con programmi tipo autocad e simili.
photoshop esiste nativo per mac, ed è una bomba, con il trackpad io il mouse lo uso solo per autocad, per il resto non ne ho + bisogno..
se ti serve aiuto per cercare i programmi chiedi pure in privato, tempo 5 minuti e ti risolvo qualsiasi problema..!