Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: PASSATO A MACBOOK... e adesso come si fa a...

Bannato
    Moto
    bonnie
    @ tonidaytona: per qualsiasi consiglio o domanda, anche quella che ti sembra più banale contattami sia tramite mp che su msn o skype, sarò a tua disposizione.

il thread ha preso tutt'altra piega con le solite discussioni tra linuxiani, fanboy mac e win e non se ne verrà certo a capo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Bebo.4 Visualizza Messaggio
    @ tonidaytona: per qualsiasi consiglio o domanda, anche quella che ti sembra più banale contattami sia tramite mp che su msn o skype, sarò a tua disposizione.

il thread ha preso tutt'altra piega con le solite discussioni tra linuxiani, fanboy mac e win e non se ne verrà certo a capo.
    magari ne approfitto anche io

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Domanda stupida, perchè sono proprio a zero in quanto a mondo MAC.
    HO un HD esterno, posso usarlo tranquillamente con un Macbook ?
    dipende dalla formattazione:
    se è formattato in formato fat32 (limite dei file di 4 gb) nessun problema
    se è in NTFS inizialmente li potrai solo leggere, esiste un'utility a pagamento, paragon NTFS che ti permette di scrivere anche su NTFS.

TCP Rider L'avatar di triple luke
    Moto
    speed 1050 nera.. gertrude
    tony.. io e te il pc dobbiamo prenderlo che abbia i semi manubri se nno nn sappiamo come si fa....

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    ti compri parallels con 50€, ci installi windows e hai il sistema schifo di bill gates all'interno del mac, come se fosse un'applicazione ;-)))
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da triple luke Visualizza Messaggio
    tony.. io e te il pc dobbiamo prenderlo che abbia i semi manubri se nno nn sappiamo come si fa....

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    E' un bel pezzo che uso PC, ed anche se ci saranno persone (come te) che ne sanno sicuramente più di me posso dire sulla base della mia modesta esperienza che da quando uso mac sono molto più contento stare davanti ad uno schermo.

Mi dispiace molto che una persona così erudita come te nel campo dell'IT (e dico sul serio) tira sempre in ballo la solita menata che il mac piace perchè "è carino" o perchè "ha le widget o iTunes"... significa che su un mac più del tasto di accensione non hai premuto.
    Il discorso della Hyosung è che bisogna distinguere da "cosa si fa" a "COME lo si fa".
    Ovviamente ho scelto triumph perchè ho percepito un valore aggiunto che altre moto più performanti/commerciali/a buon mercato/campionesse di SBK non mi hanno dato, e lo stesso vale per Mac...
    Non pensare che chi usa mac è solo per safari o le icone per ipovedenti o perchè "è fico": un giorno se avrò il piacere di incontrarti ti darò un album che abbiamo fatto con la mia band interamente con un mac ed un'interfaccia audio... senza avere la minima cognizione abbiamo capito come funzionava Logic e siamo stati in grado di registrare un prodotto con una qualità che abbiamo fatto morire d'invidia tutta la gente del settore degli studi di registrazione (di nostra conoscenza) che hanno speso migliaia di euro per un PC con Nuendo e con tutti i problemi di stabilità/compatibilità che ne derivano, al fine di ottenere un prodotto di pari qualità o addirittura peggiore.

Ma non siamo solo noi "sfigati" ad usare Logic: anche i Franz Ferdinand hanno dichiarato che il loro ultimo album "Tonight" è stato fatto interamente con un Mac e Logic Studio.
    "300" è un film di grandissimo successo ed è stato interamente post-prodotto con sistemi Macintosh per non parlare di TUTTE le produzioni Pixar.

Non faccio il contabile o l'amministratore di rete, quindi non troverò difetti sul mac per l'utilizzo che ne faccio, ma essere considerato uno "stupid user" perchè ho acquistato un mac.
    Per l'iphone tralascio il discorso, non fa che avvalere la mia tesi che di Apple non ne capisci proprio poco, quindi continua col tuo Linux, io aspetto che si migliori ancora un pò.

PS: in questo momento ti sto rispondendo con un macbook collegato ad un iphone in 3g... mah, chissà perchè si dicono tutte queste parole senza saperne minimamente niente.
    chiarisco bene che lo stupid user non è chi compra un mac... se rileggi bene il mio post , intendo che per lo stupid user (utente medio che legge la posta naviga e si scarica qualche filmino o mp3 con emule ) il costo di un mac è eccessivo ... quindio ribadisco non è chi compra un mac lo stupid user .. ...
    per le richieste di chi ha aperto il post non mi sentirei in grado di fargli spendere tutti sti soldi (naviga , posta e torrent ) .. come giustamente gli ha risposto qualcuno gli basterebbe un eepc ( 199 €)
    se mac funziona bene , anzi meglio di un pc per fare i montaggi audio video che ti servono hai fatto sicuramente un ottimo e corretto acquisto .... ma ti sembrebbe logico se a chi ha posto le domande e all'utlizzo che dice di farne io gli proponessi un pc da 1500 euro con xp e linux ? per navigare e la posta ? mac ha tantissimi pregi , ma il costo è elevato ...
    poi per chi critica la durata ... io ho un pc che uso come server a casa , un pentium 3 con 256 mb ram con ubuntu/xp installato che mi fa da server ftp e download manager ... lo lascio ai miei genitori per navigare e tenere la loro contabilità ... ha 5-6 anni ... non gli manca nulla , loro che sono degli stupid user non sentono la necessità di avere di piu' ... posta internet e office...
    il resto lo faccio io...

p.s.
    la condivisione della connessione sull 'iphone meglio nota come Internet Tethering è attiva dal firmware 3.0 ... tipo da due mesi? su 4 anni di telefono da 600 euro ...
    se pensi che non ne sappia minimamente niente ... su mac hai ragione
    ah già mandi anche gli mms ...

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Certo che sì, meglio se hai interfaccia firewire
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    dipende dalla formattazione:
    se è formattato in formato fat32 (limite dei file di 4 gb) nessun problema
    se è in NTFS inizialmente li potrai solo leggere, esiste un'utility a pagamento, paragon NTFS che ti permette di scrivere anche su NTFS.
    hdd esterno : alla domanda posso leggerlo tranquillamente ?

risposta corretta NO....

risposta mac : DIPENDE (con un programmino a pagamento......)

con un hdd esterno ?... cominciamo bene ...

si scherza è .... non mangiatemi adesso ....

Bannato
    Moto
    bonnie
    non ricordo di aver utilizzato programmi a pagamento per formattare il mio hd esterno.

non ricordo di aver raggirato la mancanza di programmi a pagamento tramite software pirata per formattare il mio hd esterno.

ricordo solo di averlo collegato e risolto in poco tempo tramite Utility Disk

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima