
Originariamente Scritto da
Jigen
E' un bel pezzo che uso PC, ed anche se ci saranno persone (come te) che ne sanno sicuramente più di me posso dire sulla base della mia modesta esperienza che da quando uso mac sono molto più contento stare davanti ad uno schermo.
Mi dispiace molto che una persona così erudita come te nel campo dell'IT (e dico sul serio) tira sempre in ballo la solita menata che il mac piace perchè "è carino" o perchè "ha le widget o iTunes"... significa che su un mac più del tasto di accensione non hai premuto.
Il discorso della Hyosung è che bisogna distinguere da "cosa si fa" a "COME lo si fa".
Ovviamente ho scelto triumph perchè ho percepito un valore aggiunto che altre moto più performanti/commerciali/a buon mercato/campionesse di SBK non mi hanno dato, e lo stesso vale per Mac...
Non pensare che chi usa mac è solo per safari o le icone per ipovedenti o perchè "è fico": un giorno se avrò il piacere di incontrarti ti darò un album che abbiamo fatto con la mia band interamente con un mac ed un'interfaccia audio... senza avere la minima cognizione abbiamo capito come funzionava Logic e siamo stati in grado di registrare un prodotto con una qualità che abbiamo fatto morire d'invidia tutta la gente del settore degli studi di registrazione (di nostra conoscenza) che hanno speso migliaia di euro per un PC con Nuendo e con tutti i problemi di stabilità/compatibilità che ne derivano, al fine di ottenere un prodotto di pari qualità o addirittura peggiore.
Ma non siamo solo noi "sfigati" ad usare Logic: anche i Franz Ferdinand hanno dichiarato che il loro ultimo album "Tonight" è stato fatto interamente con un Mac e Logic Studio.
"300" è un film di grandissimo successo ed è stato interamente post-prodotto con sistemi Macintosh per non parlare di TUTTE le produzioni Pixar.
Non faccio il contabile o l'amministratore di rete, quindi non troverò difetti sul mac per l'utilizzo che ne faccio, ma essere considerato uno "stupid user" perchè ho acquistato un mac.
Per l'iphone tralascio il discorso, non fa che avvalere la mia tesi che di Apple non ne capisci proprio poco, quindi continua col tuo Linux, io aspetto che si migliori ancora un pò.
PS: in questo momento ti sto rispondendo con un macbook collegato ad un iphone in 3g... mah, chissà perchè si dicono tutte queste parole senza saperne minimamente niente.