lo so, è questo che credo mi piaccia!
sulla speed in 3 anni (anzi 2 perchè per uno non ho potuto usarla causa esame di abilitazione) ho fatto 13mila km, credo 9mila in 2, mi accorgo che correre non si può +, girare con un portatarga diverso ti sfrittellano i marroni, che mi piacerebbe farci qualche viaggietto che con la mia è un calvario in 2, che non uso la moto tutti i giorni perchè mi mancano delle borse rigide...
noto che se vado a farmi un giro per i passi, correre non corro anche se due pieghe non le disdegno mica, ma mi piace anche guardare il panorama...
boh, intanto a settembre vedo se riesco a provarne qualcuna delle due!
prossimo anno girano voci... ma stessa cosa pure per il K dovrebbe uscire la nuova...
certo che cmq bmw alla fine, è quasi un assegno circolare in mano!
Ultima modifica di NINETTO79; 31/07/2009 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
Avrà tutte le qualita del mondo, ma esteticamente proprio non mi piace niente, se poi ci metti pure le cassapanche in allumio è la sua fine!!!!!!![]()
Aspetta che tra un po esce Ducati con il suo Touring mostruoso...1198cc. 140cv..![]()
su motociclismo di agosto c'è la comparativa tra bmw adventure, ktm adventure e guzzi stelvio ntx...accattatelo! per la scelta sai come la penso bmw tutta la vitaaaaaaaaaaa![]()
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mica male.....
WE ARE GENOA!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Moto Morini Granpasso?!Veramente bella!
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...