aver le finanze me la comprerei....ma la Speed non la vendo! certo con il caldo....con quei due cilindroni del boxer....meglio il k
Ultima modifica di Speed-Fire; 31/07/2009 alle 08:43
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Da buon "over" la KTM mi ispira un sacco di simpatia e, prima o poi, una me la faccio. Gran moto la "K" Adventure: l'ha presa un mio collega e m'ha detto che fa paura tanto tira! Nostalgia....
Esteticamente la bavarese mi intriga mooooooooooolto di più!
E, ulteriore ipotesi, seguire le orme del buon Tonydaytona e andare a fare un "giretto" in una conce Guzzi per vedere la Stelvio?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
molto meglio il KTM secondo me..
la bmw ormai è come la cooper s..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Tra le due adventure tutta la vita. Ma occhio che e' tutto un'altro modo di andare in moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo so, è questo che credo mi piaccia!
sulla speed in 3 anni (anzi 2 perchè per uno non ho potuto usarla causa esame di abilitazione) ho fatto 13mila km, credo 9mila in 2, mi accorgo che correre non si può +, girare con un portatarga diverso ti sfrittellano i marroni, che mi piacerebbe farci qualche viaggietto che con la mia è un calvario in 2, che non uso la moto tutti i giorni perchè mi mancano delle borse rigide...
noto che se vado a farmi un giro per i passi, correre non corro anche se due pieghe non le disdegno mica, ma mi piace anche guardare il panorama...
boh, intanto a settembre vedo se riesco a provarne qualcuna delle due!
prossimo anno girano voci... ma stessa cosa pure per il K dovrebbe uscire la nuova...
certo che cmq bmw alla fine, è quasi un assegno circolare in mano!
Ultima modifica di NINETTO79; 31/07/2009 alle 09:53 Motivo: UnionePost automatica
Avrà tutte le qualita del mondo, ma esteticamente proprio non mi piace niente, se poi ci metti pure le cassapanche in allumio è la sua fine!!!!!!![]()
Ti racconto questa esperienza.... io sono uno che la moto c'è l'ha da un anno, e c'ho fatto 20.000 km, la uso per tutto, per venire al lavoro, per correre, e per girarci in due...
ho una street, e ho tenuto i semimanubri montati per 3 settimane sulla moto, poi per necessità vacanze ho rimesso il manubrio normale....
il primo week rimontando il manubrio, feci Modena Parma (30minuti) di autostrada, mi fece male il culo, non più abituato a quella posizione...
salì sulla bmw r1200r di intriplato per circa 20 minuti... sembrava di stare sulla poltrona di casa
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!