C'è qualcuno l'11 settembre al Mugello??
Si gira solo al mattino; l'organizzatore è Seven eventi
Prezzo 210 €.
-michele0105
-blackbird (+ collega)
-jack675
...
![]()
C'è qualcuno l'11 settembre al Mugello??
Si gira solo al mattino; l'organizzatore è Seven eventi
Prezzo 210 €.
-michele0105
-blackbird (+ collega)
-jack675
...
![]()
Io al Mugello ci vado il 29 di settembre,giornata intera e spendo 280 euro.210 per girare mezza gg in settimana mi sembra caro.Credo che il Mugello sia la pista piu' cara del mondo,sara' perche' e' proprieta' di Ferrari?Tra un paio d'ore parto per la 3gg Rehm,e ho speso 530 euro,tanti in se',ma relativamente pochi se rapportati ai 3 giorni e al servizio e professionalta' dei crucchi.
Chi organizza il 29?
Se non mi sbaglio Rossocorsa,non lo so di preciso perche' ha fatto tutto un mio amico.
210 euro uguale 2 giornate intere a RiJeka
Mugello no grazie
Della81
R.A.T. FUSINA
inkia mik quanto sei avanti porca paletta già ingarellato l'11 è un po avanti secondo me nn stai nella pelle(tuta)nn vedi l'ora io lo so tra qualche anno ti ci vedo in un trofeo magari chissa anche istruttore cosi sai già di avere dei clienti
si sa il mugello è caro xò cosa ci puoi fare noi comuni mortali x adesso ci avviciniamo cosi magari in un futuro spero di provare anche rijeka chissa andandoci insieme ci potresti dare anche delle dritte.no!!!
nn ti invidio nemmeno un po....penso che arriverà il momento anche x noi....![]()
Ultima modifica di jack675; 31/07/2009 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI