Ciao a tutti?
Ho bisogno di un consiglio per acquistare un ottimo interfono.
Ho visto quello della Cellular line modello Interphone F4 e lo trovo molto interessante per le funzionalità.
Qualcuno l'ha provato?
Altri modelli interessanti?

Ciao a tutti?
Ho bisogno di un consiglio per acquistare un ottimo interfono.
Ho visto quello della Cellular line modello Interphone F4 e lo trovo molto interessante per le funzionalità.
Qualcuno l'ha provato?
Altri modelli interessanti?

mi hanno detto che il cardo è il top!!! io lo acquisterò la prossima stagione!
se vai in moto ma non hai una triple...godi solo a metà

Ho sentito parlare beme anch'io del cellular line .... il cardo l'ho provato e riportato al negozio![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

il cardo nn lo conosco, ma gli altri ke ho provato (3 di varie case) compreso il nolan ke costa un okkio, fanno tutti skifo, perkè o si ha l'interruttore di attivazione del microfono, o altrimenti sono cazzi, perkè il mic sempre aperto pesca aria, e si ripercuote nell'auricolare sia tuo ke del passeggerro!

Avevo preso il team set ..... il mio andava discretamente, la qualita' di ascolto degli MP3 era scadente, quello della zav era pessimo, si sentiva bassissimo, per attivare il vox dovevi urlare che sentivi piu' la voce naturale che l'auricolare, ogni tanto si scollegava e per riattivarlo erano porchi ..... morale, distrae troppo dalla guida (sei sempre li che azi/abbassi/schiacci) ... non mi ha soddisfatto per niente, l'ho riportato e mi sono fatto rendere i soldini![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

olà!! io da 5 anni uso l'OSBE, è a filo, ma funziona davvero bene!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....