Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: La mia street R: troppo perfetta e bella, da venderla...

TCP Rider

La mia street R: troppo perfetta e bella, da venderla...

Ciao, vi racconto ciò che è accaduto oggi pomeriggio, uscendo alle 16.30 dal lavoro, stavo andando in un paese vicino per questioni personali.. e arrivando a un semaforo mi fermo e dallo specchio retrovisore vedo sopraggiungere una Ducati Multistrada, appena fermatasi mi son accorto che era il 1100.

Partendo dal semaforo, mi accorgo che il guidatore della Ducati è il classico sbruffone che mi sorpassa accelerando molto vicino.. Allora subito gli son andato dietro, giusto x vedere quanto questa Ducati 1100 andava... arriviamo a una rotonda e vedendo come il tipo la fa capisco subito che la mia Street R ha un passo notevolmente migliore , dopo la rotonda c'è un tratto di strada rettilinea di 7-8 km, e il tizio esce accelerando evidentemente, bo sarà perchè voleva far vedere il suo bicilindricone, ma non aveva messo in conto il 3 della Street (evidentemente pensava al solito 4 cilindri giapponese) e così iniziano le gare che in strada non si dovrebbero vedere, dopo circa 5-6 km, non ho mai guardato il contachilometri, siccome ero concentrato sulla strada, ma ho visto le lucette blu spesso accendersi, e credo le velocità siano andate dai 100 ai 200 km/h, il tutto tra macchine, e alla fine lo sorpasso sverniciandolo in staccata

spiego anche il titolo ora, non so se queste cose vi capitano, cmq io ho fatto gare con gli amici col ciao, la vespa, enduro SUZUKI, come penso a tanti sia capitato, perciò quando mi capitano tizi cosi io non resisto, e perdo il senso magari della paura, del pericolo, pur stando molto attento e concentrato sulla guida (diciamo che non sono un asso nella guida, ma me la cavo + che bene), a voi capita, di non aver paura?

ho finito di scrivere ciò che è successo, e a mente tranquilla ripenso a quello che ho fatto, e forse è meglio che compro una Vespa 300 che cosi certe cose non le posso fare più ;

voi cosa ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Gli hai fatto vedere chi comanda a quel ducatista così la prossima volta non abbaia!
    RAT PESCARA

TCP Rider L'avatar di Estel82
    Moto
    Ex Street Triple; Tiger 800XC
    Indubbiamente fa i venire i nervi essere affiancati e superati da gente che ti fa la rasetta...la tentazione di fargliela vedere c'è sempre però forse avresti dovuto resistere...
    Piu che altro per non mettere a rischio la tua vita e quella degli altri...Tanto gente minchiona come quello sul multistrada ne incontriamo (quasi) a ogni semaforo.
    Qualche volta penso anche che, proprio perchè la nostra moto è tanto bella, agli altri venga il sangue alla testa e vogliano a tutti costi fare i fighi per compensare la loro frustazione.
    Ovviamente Batman il mio non vuole essere un giudizio ma solo un consiglio per il futuro...
    Premesso sempre che nessuno di noi ha la "coscienza stradale" pulita. Me compreso.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    Gli hai fatto vedere chi comanda a quel ducatista così la prossima volta non abbaia!
    ciao scusa, è solo una curiosità, tu di che paese sei dell'abruzzo?

io son nato in abruzzo, ad Atessa, e avevo una casa a Paglieta, conosci questi posti?? ciao

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Anche a me ogni tanto capita il tizio che,a semaforo rosso,si affianca,sgasa,allunga l'occhio in segno di sfida...io lo guardo sgaso...ingraniamo la prima e....lo lascio partire a razzo
    Mi fanno morir dal ridere certi tipi
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Anche a me ogni tanto capita il tizio che,a semaforo rosso,si affianca,sgasa,allunga l'occhio in segno di sfida...io lo guardo sgaso...ingraniamo la prima e....lo lascio partire a razzo
    Mi fanno morir dal ridere certi tipi
    questa tecninca non l'ho mai pensata, ora che la conosco anch'io, magari ci provo e mi faccio qualche risata pure io

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Abbiamo delle gran belle moto, ce le invidiano. Dobbiamo ammettere però che non siamo gli unici (insomma, il Multistrada non é il mio genere, ma come fai a dire che é una brutta moto?). Neanche io voglio giudicare, o dire che ho la coscienza 'motociclistica' a posto. Ma sapete quanti mi partono davanti a manetta o impennando, sopratutto quando si accorgono che su 'sta figata di moto c'é una ragazza!!! . Talvolta si cede alla tentazione di aprire. Però una cosa voglio dirla: ragazzi sono moto e sopra ci siamo noi!!! Stiamo attenti e ogni tanto lasciamoli andare! A dimostrare che una moto é migliore di un'altra ci sono già fior fiore di esperti e professionisti, i risultati delle prove li leggiamo tutti. Per confrontare il manico andiamo in pista.

Per favore non sbranatemi, questa sera é così

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    Abbiamo delle gran belle moto, ce le invidiano. Dobbiamo ammettere però che non siamo gli unici (insomma, il Multistrada non é il mio genere, ma come fai a dire che é una brutta moto?). Neanche io voglio giudicare, o dire che ho la coscienza 'motociclistica' a posto. Ma sapete quanti mi partono davanti a manetta o impennando, sopratutto quando si accorgono che su 'sta figata di moto c'é una ragazza!!! . Talvolta si cede alla tentazione di aprire. Però una cosa voglio dirla: ragazzi sono moto e sopra ci siamo noi!!! Stiamo attenti e ogni tanto lasciamoli andare! A dimostrare che una moto é migliore di un'altra ci sono già fior fiore di esperti e professionisti, i risultati delle prove li leggiamo tutti. Per confrontare il manico andiamo in pista.

Per favore non sbranatemi, questa sera é così
    condivido quello che hai detto, ma io non ho mai detto che la Multistrada è una brutta moto , anzi a me personalmente non mi piace molto, ma non è x niente una brutta moto ciao

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da Batman Visualizza Messaggio
    condivido quello che hai detto, ma io non ho mai detto che la Multistrada è una brutta moto , anzi a me personalmente non mi piace molto, ma non è x niente una brutta moto ciao
    Certo, é una digressione mia.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    bhe..se vedeva il tuo scarico..quel ragazzaccio ignorante che ti porti la sotto...avrebbe certamente evitato il ducatista di fare lo sbruffone..Con quel rombo rauco e cupo è troppo intimidatorio

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima