Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: La mia street R: troppo perfetta e bella, da venderla...

TCP Rider L'avatar di zard86
    Moto
    Street Triple RX + MV F3 675...Ex Street Triple N + Ex Suzuki GSX-R 750 k8...
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    :

Grazie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    la street è la tua bat-moto, tu si che sei bravo con la tua bat-moto, sconfiggi il cattivo al semaforo, e riesci andare più forte di lui, (ti ricordo che ti sei messo a competere con UN MULTISTRADA!!), ma poi per di più, vieni a fare lo sborrone qui dentro, un forum, dove per un anno e mezzo c'è la siamo menati tutti che la street teneva testa a moto molto più superiori.

detto questo ad una grande testa di caxxo che:

1) non sai andare in moto da come scrivi, perchè sul dritto son capaci tuttidi andare
    2) ti pavoneggi che sei solo un "poverino" a livello mentale..
    3) a me la ducati con le rotelle piace... (solo il modellino)

si vede che a livello di testa hai ancora 15 anni, e tanto da imparare, visto che QUI dentro, a parte Folcuuoler o come si chiama (scusa se ti ho scazzato nick) SCHERZAVANO TUTTI...

Spero che sulla tua strada, non incappi in un multistrada che ti dia la paga....dopo non potresti vantarti al bar...

p.s. sono pagine di post, dove ti abbiamo invitato ad andare in giro insieme, io su strada, e zard in pista, se evidentemente non partecipi, è perchè sai di essere incompetente e fuori luogo su una moto, oppure se il solito motociclista da BAR!!!
    Fabio, potremo dirgli che ci sono persone sul forum che forse andrebbero più forte col modellino di bruco o di ducati....(ogni riferimento a D74 è puramente casuale...)
    Si scherza Fabio, poi il presidente può dire tutto.

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    A me sto post mi ha proprio sconquassato...troppo divertente...il lombricottto poi è uno spettacolo

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    eppure dall'avatar batman, da quella piccola foto con animaletto annesso mi sembri un tranquillone...non ti ci vedo sfrecciare con le moto...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Fabio, potremo dirgli che ci sono persone sul forum che forse andrebbero più forte col modellino di bruco o di ducati....(ogni riferimento a D74 è puramente casuale...)
    il pres c'ha tradito

maledetto.........

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    A me sto post mi ha proprio sconquassato...troppo divertente...il lombricottto poi è uno spettacolo
    quoto...

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    il pres c'ha tradito

maledetto.........

dice che l'ha comprata e c'ha messo i semimanubri....dice eh....

TCP Rider

MALEDIZIONE DI NUOVO LA BANDA DEL GATTO E LA VOLPE, CHE SI NASCONDE SOTTO IL NOME DELLA BANDA DEL BUCO DELLA CARTA VETRO

MA ORA AVETE OSATO TROPPO, AVETE FATTO ARRABBIARE SUL SERIO BATMAN , E MI E’ TOCCATO INTERVENIR PERSONALMENTE DA GOTHAM

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    la street è la tua bat-moto, tu si che sei bravo con la tua bat-moto, sconfiggi il cattivo al semaforo, e riesci andare più forte di lui, (ti ricordo che ti sei messo a competere con UN MULTISTRADA!!), ma poi per di più, vieni a fare lo sborrone qui dentro, un forum, dove per un anno e mezzo c'è la siamo menati tutti che la street teneva testa a moto molto più superiori.

detto questo ad una grande testa di caxxo che:

1) non sai andare in moto da come scrivi, perchè sul dritto son capaci tuttidi andare
    2) ti pavoneggi che sei solo un "poverino" a livello mentale..
    3) a me la ducati con le rotelle piace... (solo il modellino)

si vede che a livello di testa hai ancora 15 anni, e tanto da imparare, visto che QUI dentro, a parte Folcuuoler o come si chiama (scusa se ti ho scazzato nick) SCHERZAVANO TUTTI...

Spero che sulla tua strada, non incappi in un multistrada che ti dia la paga....dopo non potresti vantarti al bar...

p.s. sono pagine di post, dove ti abbiamo invitato ad andare in giro insieme, io su strada, e zard in pista, se evidentemente non partecipi, è perchè sai di essere incompetente e fuori luogo su una moto, oppure se il solito motociclista da BAR!!!

Incredibile, torno dall’allenamento e chi trovo: il professionista… che a quanto pare ha un vocabolario tutto suo, ed è una testa di c…. op fermo, io son educato non sono un poveretto come te

prima di tutto a te, non devo spiegare se sono o meno capace di andare in moto, anche perché i tuoi consigli da professionista non mi servono

Altri utenti del sito, mi hanno invitato a fare un giro in pista, non ho accettato principalmente per motivi familiari e privati, che non ritenevo di dover spiegare, ma sono costretto ormai: non ci vado semplicemente per il fatto che ho due figli e la moto me la sono guadagnata, 8690 euro, quindi mettiamo che sbaglio e cado cosa succede? Io probabilmente se ci entro non vado col tuo passo…

Visto che ora ho scoperto che sei la volpe, la mente della banda del buco del post di Batman; ti spiego due cose (l‘impegno settimanale mio):
    Lunedi sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
    Martedi sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe (sicuramente con la tua vasta conoscenza da professionista non sai cosa è.. Documentati… ),
    Mercoledì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
    Giovedì sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe,
    Venerdì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa
    Il sabato e la domenica, ciò che faccio con la moto e famiglia son fatti miei e non tuoi, ma di tempo non ne ho molto…

Poi siccome non mi piaci mica tanto, ti spiego altro ancora: io ho 2 figli, maschio e femmina, e cosa fanno? Praticano Qwan-Ki-Do (documentati di nuovo… tanto che le tue risorse da professionista fai in un attimo, a me l‘educazione me l’ hanno insegnata, ai miei figli anche loro la stan imparando, quando ti sarai documentato capirai..)

Dopo aver letto ciò, pensi che io abbia il tempo di venire da te, o accettare il tuo invito x un giro ?per sentire le tue str… ah no son educato … e poi se non avrei tutti questi impegni, fare un giro con te… meglio soli che mal accompagnati; tra l’altro quelli che in questa discussione non mi piacciono son diminuiti, saran si e no ormai il 5% (e tu ci sei)

Il tuo personaggio da professionista, ormai te lo spiego io: hai probabilmente tantissimi amici, ma forse non sei amico di nessuno, infatti scrivo che al mio paese quelli come te li mangiano i moschini di notte, anzi quelli come te anche di giorno li sbranano..
    Sicuramente tu sei uno che con la tua Striiiiittt tripooolll, quando si mette d’accordo per l’uscita di montagna usa la carta vetrata sulla spalla delle gomme: perché tu sei il professionista delle pieghe; io almeno le consumo solo divertendomi… non uso carta vetro.. Come la tua banda del buco della carta di vetro del post di Batman

Un’altra cosa, quando combinai questa storia con il multistrada, non avevo paura per niente, quelli come te probabilmente non le sanno nemmeno fare, quindi se credi di essere quel gran pilota professionista che descrivi, io ti aspetto e lo rifacciamo, sul dritto, ma anche sulle curve (e non usar la carta vetro.. Me ne accorgerei)

Ah notare bene che se tu incontri il multistrada 1100, non ci provare nemmeno, potresti provare col 620, sempre che ce la fai..

Comunque perlano rotto, anzi scassato.. Ma mi faccia il piacere! (come diceva il grande totò, dal professionista che sei documentati) vai a scrivere le tue ca….. ah no son educato, da un’altra parte, e vedi di riguardare il vocabolario

Pensa te che gente che c’è in giro, mi tocca pure dare spiegazioni a un tipo simile dopo la giornata di lavoro e allenamento: se tu avessi scritto all’inizio del post che io avevo sbagliato a far quello che ho fatto, ti avrei pur dato ragione come a tanti altri, ormai è tardi, quindi ti lascio con questa foto, sei tu quello dietro? Mi pare di averti riconosciuto dallo specchietto…

Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Tu poi, ogni sera ci lasciamo così, il giorno dopo sei cosà… ma basta stavolta Batman ti ha scoperto sul serio: sei il tirapiedi della volpe, che è il boss della banda del buco della carta vetro del post di Batman, e quindi, stasera ti riassegno il tuo veicolo, era il tuo quello nella foto di stasera.. Mi sembrava proprio lui, controlla la foto

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La discussione ha preso nelle ultime risposte una piega molto al di fuori di quella che è la filosofia TCP e viene quindi chiusa. Mi riservo di analizzarla non appena ne ho il tempo e di prendere eventuali provvedimenti nel caso io li ritenga necessari.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910