A me sto post mi ha proprio sconquassato...troppo divertente...il lombricottto poi è uno spettacolo
![]()
La motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=TinaL'altra motoretta del Giova:http://www.forumtriumphchepassione.c...ei-vostri.html

eppure dall'avatar batman, da quella piccola foto con animaletto annesso mi sembri un tranquillone...non ti ci vedo sfrecciare con le moto...

MALEDIZIONE DI NUOVO LA BANDA DEL GATTO E LA VOLPE, CHE SI NASCONDE SOTTO IL NOME DELLA BANDA DEL BUCO DELLA CARTA VETRO
MA ORA AVETE OSATO TROPPO, AVETE FATTO ARRABBIARE SUL SERIOBATMAN
, E MI E’ TOCCATO INTERVENIR PERSONALMENTE DA GOTHAM
Incredibile, torno dall’allenamento e chi trovo: il professionista… che a quanto pare ha un vocabolario tutto suo, ed è una testa di c…. op fermo, io son educato non sono un poveretto come te
prima di tutto a te, non devo spiegare se sono o meno capace di andare in moto, anche perché i tuoi consigli da professionista non mi servono
Altri utenti del sito, mi hanno invitato a fare un giro in pista, non ho accettato principalmente per motivi familiari e privati, che non ritenevo di dover spiegare, ma sono costretto ormai: non ci vado semplicemente per il fatto che ho due figli e la moto me la sono guadagnata, 8690 euro, quindi mettiamo che sbaglio e cado cosa succede? Io probabilmente se ci entro non vado col tuo passo…
Visto che ora ho scoperto che sei la volpe, la mente della banda del buco del post di Batman; ti spiego due cose (l‘impegno settimanale mio):
Lunedi sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
Martedi sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe (sicuramente con la tua vasta conoscenza da professionista non sai cosa è.. Documentati… ),
Mercoledì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa,
Giovedì sera, finito il lavoro, ancora mi alleno praticando thai boxe,
Venerdì sera, finito il lavoro, esco e mi alleno correndo 8 - 10 km circa
Il sabato e la domenica, ciò che faccio con la moto e famiglia son fatti miei e non tuoi, ma di tempo non ne ho molto…
Poi siccome non mi piaci mica tanto, ti spiego altro ancora: io ho 2 figli, maschio e femmina, e cosa fanno? Praticano Qwan-Ki-Do (documentati di nuovo… tanto che le tue risorse da professionista fai in un attimo, a me l‘educazione me l’ hanno insegnata, ai miei figli anche loro la stan imparando, quando ti sarai documentato capirai..)
Dopo aver letto ciò, pensi che io abbia il tempo di venire da te, o accettare il tuo invito x un giro ?per sentire le tue str… ah no son educato … e poi se non avrei tutti questi impegni, fare un giro con te… meglio soli che mal accompagnati; tra l’altro quelli che in questa discussione non mi piacciono son diminuiti, saran si e no ormai il 5% (e tu ci sei)
Il tuo personaggio da professionista, ormai te lo spiego io: hai probabilmente tantissimi amici, ma forse non sei amico di nessuno, infatti scrivo che al mio paese quelli come te li mangiano i moschini di notte, anzi quelli come te anche di giorno li sbranano..
Sicuramente tu sei uno che con la tua Striiiiittt tripooolll, quando si mette d’accordo per l’uscita di montagna usa la carta vetrata sulla spalla delle gomme: perché tu sei il professionista delle pieghe; io almeno le consumo solo divertendomi… non uso carta vetro.. Come la tua banda del buco della carta di vetro del post di Batman
Un’altra cosa, quando combinai questa storia con il multistrada, non avevo paura per niente, quelli come te probabilmente non le sanno nemmeno fare, quindi se credi di essere quel gran pilota professionista che descrivi, io ti aspetto e lo rifacciamo, sul dritto, ma anche sulle curve (e non usar la carta vetro.. Me ne accorgerei)
Ah notare bene che se tu incontri il multistrada 1100, non ci provare nemmeno, potresti provare col 620, sempre che ce la fai..
Comunque perlano rotto, anzi scassato.. Ma mi faccia il piacere! (come diceva il grande totò, dal professionista che sei documentati) vai a scrivere le tue ca….. ah no son educato, da un’altra parte, e vedi di riguardare il vocabolario
Pensa te che gente che c’è in giro, mi tocca pure dare spiegazioni a un tipo simile dopo la giornata di lavoro e allenamento: se tu avessi scritto all’inizio del post che io avevo sbagliato a far quello che ho fatto, ti avrei pur dato ragione come a tanti altri, ormai è tardi, quindi ti lascio con questa foto, sei tu quello dietro? Mi pare di averti riconosciuto dallo specchietto…
Tu poi, ogni sera ci lasciamo così, il giorno dopo sei cosà… ma basta stavolta Batman ti ha scoperto sul serio: sei il tirapiedi della volpe, che è il boss della banda del buco della carta vetro del post di Batman, e quindi, stasera ti riassegno il tuo veicolo, era il tuo quello nella foto di stasera.. Mi sembrava proprio lui, controlla la foto![]()
![]()
La discussione ha preso nelle ultime risposte una piega molto al di fuori di quella che è la filosofia TCP e viene quindi chiusa. Mi riservo di analizzarla non appena ne ho il tempo e di prendere eventuali provvedimenti nel caso io li ritenga necessari.