Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan speriamo che non si tratti di pandemia .... no... si tratta di demenzìa Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per sdrammatizzare.... ma gli incendiari stanno per forza da voi!!! sono PI-ROMANI ahahahahahah ha fatto la battuta!! piesse: lune o marte posto le foto del serba
Ultima modifica di criomat; 02/08/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per sdrammatizzare.... ma gli incendiari stanno per forza da voi!!! sono PI-ROMANI ce ne sono anche di pi-ro - tecnici ......... cioé ... dei professionisti ..... romani
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ce ne sono anche di pi-ro - tecnici ......... cioé ... dei professionisti ..... romani qui andiamo sul cervellotico .... rischio il collasso neuronale
Originariamente Scritto da criomat qui andiamo sul cervellotico .... rischio il collasso neuronale se non metti il cervellotico il neuro - nale o anale che sia .... presenzia ... per quanto se ne dica ....
Originariamente Scritto da natan se non metti il cervellotico il neuro - nale o anale che sia .... presenzia ... per quanto se ne dica .... .... traduca, please ^^
Originariamente Scritto da criomat .... traduca, please ^^ é la logica che ci uccide ....
Originariamente Scritto da natan é la logica che ci uccide .... .... ci ho capito uno ZERO
Originariamente Scritto da criomat .... ci ho capito uno ZERO così facendo hai capito tutto .... complimenti!!!
Originariamente Scritto da natan così facendo hai capito tutto .... complimenti!!!
Originariamente Scritto da criomat se posso permettermi .... un dentista noo?
Regole del Forum