come detto in presentazione sto per prendermi una Day675, calcolando che l'uso sarebbe prettamente solo pista ed in Italia, che ne dite di una 08 nera a Km zero non immatricolabile (in quanto venduta da Triumph ad un team come pezzi di ricambio) ?

come detto in presentazione sto per prendermi una Day675, calcolando che l'uso sarebbe prettamente solo pista ed in Italia, che ne dite di una 08 nera a Km zero non immatricolabile (in quanto venduta da Triumph ad un team come pezzi di ricambio) ?
Ultima modifica di NICRIS; 01/08/2009 alle 10:37

no perchè se un giorno la vuoi rivendere come fai? faresti solo un piacere al conce... mia opinione

no scusa una Day80 Km0 cosa costerebbe??
Se anche dovessi decidere di rivenderla potrei venderla a pezzi, oppure cercarmi un telaio usato da sostituire.....

allora il discorso cambia... quante volte andresti in pista in un anno? Almeno 10 volte ci devi andare altrimenti che la compri a fare?

diciamo che ci vado più che in strada![]()

Ragazzi vi riporto un'email di un conce con cui sto trattando:
Daytona nera modello 2008, e' nuova non e' mai stata messa in moto e non e' stata targata , saresti primo proprietario con targa 2009, se non hai usato con 10.000 ci stai dentro.
Che ne dite? E' un buon prezzo o bisogna scendere? Tenete conto che vorrei questa moto ma 11.350 sono troppi..questa potrebbe essere la soluzione..ditemi voi

Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Capisco i vostri ragionamenti..però pensate che vorrei la Day,e 11.350 sono troppi..così ce l'avrei a 10.000 euro!! Sinceramente dove posso trovare un prezzo simile su un NUOVO?