Originariamente Scritto da
D@lyn
avevo ordinato verso la metà di giugno un cupolino monoposto (triple 02) visto che chi mi aveva sfasciato la moto nell'incidente avrebbe "contribuito" alle spese
L'altro giorno mi chiama il concessionario dicendo che finalmente era arrivato(azzo dopo tre mesi non male

..puntualizzo che nessuno mi aveva messo all'occorente di tutto cio' ma visto che c'era l'estate di mezzo e l'oggetto non era di prima necessità ho fatto poche storie).
Vado a prendermi il cupolino e volete sapere il risultato?..Verniciato male con un paio di gocce di vernice verso la punta e per chiudere in bellezza mancavo il cuscinettino davanti(non saprei come chiamarlo).
Mi sono rifiutato di accettare un pezzo del genere e sono proprio curioso di vedere quanto ancora mi faranno aspettare per una'ltro fatto con grazia..

..con quello che costano i ricambi triumph mi dispiace ma questa è una vera e propria vergogna come è una vergogna che il concessionario non abbia nemmeno guardato in che stato fosse il pezzo prima di darmelo...
Mi dispiace cara triumph ma questa volta voto "0"!
ps..magari quacuno dall'alto legge..