o raga qualche volta mi unisco anche io a voi visto che sono di zona cmq complimenti
o raga qualche volta mi unisco anche io a voi visto che sono di zona cmq complimenti

giornata fantastica!!
Mi sono divertito un mondo e sono stato bene con voi davvero davvero!
..però la prossima volta( spero molto presto) mi porto la visiera trasparente di ricambio......
Ciao carusi
allora magari la prossima volta vi raggiunco anche io cosi ci conosciamo![]()
Ho corso al casello di CT xke avevo l'antibitico in scadenza, cazx avevo la pula alla costole ma li ho liquidati dopo un sorpasso molto azzardato tra 2 tir![]()
Vorrei ricordare agl'amici trinacresi e non ke io venni anzi venetti grazie all'effetto del sopracitato antibiotik visto ke la sera prima ero mummificato a letto con 39 gradi michius di febbre, insomma se no è amore questo, ho un coala nel
serbatoio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps. cio non ostante le ho suonate ankora una volta al "nonnetto" o "mitico saraceno" (ma meglio la prima), sul misto.. poi sul rettilineo l'ho fatto sfogare oltre i 180 solo perke, ridevo troppo sotto il casco quando ho visto ke davvero voleva equiparare un 599 con un 955, insomma arrivato a 170 ho dovuto kiudere il gas dalle troppe risate mentre vedevo quell'adesivo scopiazzato a "PETTIRAT" allontanarsi!
![]()
![]()
![]()
![]()