Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: HO MONTATO LE DUNLOP QUALIFIER (CHE SCHIFO)

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    attenzione
    quando ho aperto questo post (mi riferisco a tutti quelli che difendono...) volevo riportare una mia e credo di tanti altri sensazione avuta.... di gomme che rendono la moto legnosa e poco propensa al grip. Non intendevo assolutamente qualificarmi ad ogni uscita....
    Inoltre dopo tantissime METLEZER avute non so cosa mi sia saltato in mente quel caxxo di giorno!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    03/08/09
    Messaggi
    1
    Pima montavo le michelin pilot,ma devo dire che con le dunlop qualifier sportmax ho notato una migliore trazione in accelerazione e un notevole miglioramento in inserimento in curva,la moto ha più direzionalità

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Della81
    Data Registrazione
    09/02/09
    Località
    Venezia
    Moto
    Speedtriple'09
    Messaggi
    1,198
    Ho bisogno di aiuto.....qui non riesco a capire bene se queste RR sono meglio delle corsa3????
    lo so che è una domanda un pò stupida dato che è una cosa molto soggettiva ma ero partito convinto con il metter su questa settimana le corsa3 ma dopo aver letto un pò di impressioni di queste RR non sembrerebbero male.....
    Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......

    http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    secondo me il discorso gomme è molto influenzato da due fattori:

    1) quando sono pilota
    2) quanto mi sento pilota

    1) se sono uno che va forte e ho sempre usato gomme supermorbide e performanti bimescola trimescola e quadrimescola ecc..ecc chiaro che se passo dalle qualifier rr alle normali sento la differenza e mi pare che facciano schifo;

    2) se invece guido la moto trotterellando è assolutamente inutile che metto le gomme con il maggior grip per farci la metà dei km spiattellarle e magari rischiare pure di scivolare perchè non son capace a scaldarle!

    le qualifier rr son grandi gomme ma se sono un cancello è meglio che mi prendo le qualifier normali, ci faccio piu strada, tengono ottimamente e sul bagnato ci si può andare anceh senza essere un manico e non han bisogno di andarci forte per scaldarle, a meno che non sia il 15 di agosto con l'sfalto a 100 gradi!
    Ora se sono uno che va forte e per risparmiare mi metto su le qualifier normali non posso poi pretendere di avere le prestazioni delle rr....se no le vendevano allo stesso prezzo e non c'era senso che ne producessero due tipi!

    Le qualifier normali son delle buonissime gomme su strada e per chi come me è passato dalle michelin di serie a queste sembrano addirittura delle GRANDI gomme!

  6. #55
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    secondo me il discorso gomme è molto influenzato da due fattori:

    1) quando sono pilota
    2) quanto mi sento pilota

    1) se sono uno che va forte e ho sempre usato gomme supermorbide e performanti bimescola trimescola e quadrimescola ecc..ecc chiaro che se passo dalle qualifier rr alle normali sento la differenza e mi pare che facciano schifo;

    2) se invece guido la moto trotterellando è assolutamente inutile che metto le gomme con il maggior grip per farci la metà dei km spiattellarle e magari rischiare pure di scivolare perchè non son capace a scaldarle!

    le qualifier rr son grandi gomme ma se sono un cancello è meglio che mi prendo le qualifier normali, ci faccio piu strada, tengono ottimamente e sul bagnato ci si può andare anceh senza essere un manico e non han bisogno di andarci forte per scaldarle, a meno che non sia il 15 di agosto con l'sfalto a 100 gradi!
    Ora se sono uno che va forte e per risparmiare mi metto su le qualifier normali non posso poi pretendere di avere le prestazioni delle rr....se no le vendevano allo stesso prezzo e non c'era senso che ne producessero due tipi!

    Le qualifier normali son delle buonissime gomme su strada e per chi come me è passato dalle michelin di serie a queste sembrano addirittura delle GRANDI gomme!
    per chi come te , non fa una piega , anzi riprendi le misclen

    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    attenzione
    quando ho aperto questo post (mi riferisco a tutti quelli che difendono...) volevo riportare una mia e credo di tanti altri sensazione avuta.... di gomme che rendono la moto legnosa e poco propensa al grip. Non intendevo assolutamente qualificarmi ad ogni uscita....
    Inoltre dopo tantissime METLEZER avute non so cosa mi sia saltato in mente quel caxxo di giorno!!!
    tranquillo

    visto i post cazzata che apri di solito ,
    questo mi sembra l'ultimo dei problemi
    ciao
    Ultima modifica di bastamoto; 03/08/2009 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    RR forever........

    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Le qualifier normali le ho provate sulla Street R , fanno pieta'

    PS chiedere a Tormento , che ha baciato l'asfalto 2 volte
    Una volta Sandro una volta e non portare sfiga,comunque le RR sono un'altra cosa,mi ci trovo benissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Della81 Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di aiuto.....qui non riesco a capire bene se queste RR sono meglio delle corsa3????
    lo so che è una domanda un pò stupida dato che è una cosa molto soggettiva ma ero partito convinto con il metter su questa settimana le corsa3 ma dopo aver letto un pò di impressioni di queste RR non sembrerebbero male.....
    Infatti è soggettiva però ti posso dire che prima delle RR avevo le corsa 3 ma non mi sono mai trovato bene non vedevo l'ora di cambiarle,secondo me sono peggio delle qualifire normali,poi anche le gomme sono come le scarpe,quelle che stanno bene a me magari non stanno bene a te e viceversa.
    Poi con le RR la gomma la faccio tutta con le corsa 3 rimaneva 4-5mm per lato.
    Ultima modifica di tormento; 03/08/2009 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di Pulstar
    Data Registrazione
    29/07/08
    Località
    Bassano Del Grappa
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 matt black
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    qua...c'è qualcuno che vuole....gomme chewinggum.....ma fare anche 10000 KM...........
    si prendono le normali....e poi ci si viene a lamentare che non tengono ..............**
    Vivident Blast ..non tengono un caxxo e non ci fai neanche 10.000km ma ci puoi fare le fontane con la lingua che può essere altrettanto gratificante non trovi? ...
    "Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".

  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    [QUOTE=bastamoto;2351429]per chi come te , non fa una piega , anzi riprendi le misclen



    per chi come te è sempre piegato.......rialzate va che prima o poi qualcuno t'arriva da dietro

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Con gomme stradali non in mescola tenute a 1,9-2,3 e con la misura posteriore diversa da quella omologata, guida un pò come vuoi. Ci può stare che la moto sembri scivolosa......
    Certo, se hai bisogno di fare il tempo per la griglia di partenza, quelle non sono le gomme migliori.

    dai valterone....non mi dire che montando un 190/55 su un cerchio con canale da 6" si peggiora la guidabilità. La moto diventa molto più agile, ovviamente se sono gonfiate alla pressione corretta.

    Io giro col /55 al posto del /50 e non tornerei + indietro..
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop SportSmart VS Dunlop qualifier rr
    Di slatta84 nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 15:11
  2. da Dunlop Qualifier RR a Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/07/2010, 16:57
  3. Dunlop Qualifier RR...
    Di DavidSGS nel forum Daytona
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 23/05/2010, 19:01
  4. Differenza tra Dunlop Qualifier e Qualifier II
    Di carlo56 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 18:41
  5. Differenze fra dunlop qualifier rr e qualifier II
    Di fellthunder nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •