ecco forse così è più chiaro...
munisciti degli attrezzi adeguati:
sostanzialmente un cacciavite piuttosto corto per entrare sulle viti delle vaschette dei carburatori....
poi magari anche di 16 viti a brugola per sostituire quelle originali con taglio a croce che chiudono le vaschette dei carburatori e i coperchi membrane dei carburatori (quelli tondi e cromati)...viti a croce che non sono semplicissime da smontare e che a volte in corso d'opera si danneggiano....
e vedrai che in un'oretta di divertimento (a dir tanto)...lo installi, eliminazione del SAIS compresa....
direi di sì....magari anche inox![]()
Ultima modifica di jollyroger; 04/08/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
You can't teach an old dog new tricks

ciao Livio,
scusami, ma ultimamente non mi collego molto spesso e non ho fatto in tempo,
vista la tua replica,
a correggere tempestivamente la mia risposta...
cmq, a parte la forma e la nomeclatura delle viti,
spero la risposta in sostanza possa esserti stata utile![]()
Ultima modifica di jollyroger; 04/08/2009 alle 22:55
Non preoccuparti Jollyroger, sei stato chiarissimo e mi sei stato utile. L' esperienza su quelle bastarde di viti a croce l' ho già avuta sulle honda four, quindi starò molto all' occhio.
Grazie
ho ancora il set di ferri orginale del mio ex 750 four...comprendeva un paio di cacciaviti a croce e la possibiltà di usarli con un manico a T...ma c'era poco da fare con quelle bastardissime viti...mi ero dovuto comprare un cacciavite ad impatto (di quelli da picchiarci sopra con un martello) per smontarle...non che ne avesse tanto bisogno del resto....![]()