Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ecco finalmente un bel post... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mr-t indice di qualità Originariamente Scritto da tuttofare prosit salut!
Ultima modifica di MR-T; 01/08/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mr-t indice di qualità solo post altamente selezionati...
Originariamente Scritto da Mr Frowning solo post altamente selezionati... modestamente
Originariamente Scritto da MR-T modestamente eh behhh...
Originariamente Scritto da Mr Frowning eh behhh... allora prima di tutto complimenti per la tua motina veramente bella
Originariamente Scritto da MR-T allora prima di tutto complimenti per la tua motina veramente bella ti ho ringraziato nel 3d della mia moto...cmq quando la farò color checca sarà perfetta...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti ho ringraziato nel 3d della mia moto...cmq quando la farò color checca sarà perfetta... che colore la fai?
Regole del Forum