Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
considerando che ce' ancora un po' di barbera residuo di ieri ne mio sistema sanguigno...mi spieghi cose' poser???
Chiedo venia... o sommo sacerdote triunzista... nn chè mio ispiratore e riferimento di vita in genere...

dunque... mumble mumble... è un termine giuovanile in voga tra i baldi che vanno sulle tavole (surf-skeit-snoubbord) che indica uno che 'si atteggia' ma poi alla fine giusto quello...

tanto per fare un esempio i poser sono quelli che vanno in montagna strafirmati e poi scendono sculettando come delle povere checche attenti a non prendere la fresca che sennò gli si rovinano i pantaloni...

Siffatto esempio può dunque essere trasportato nel mondo motociclistico... si sà... l'harlei è la mamma delle custom... peccato che solitamente gli harleisti si preoccupino più del loro gilettino firmato, o che nel treno di moto di cui fanno parte non ci siano japponesi ad inquinare la loro purezza, che di andare in moto in qualsivoglia condizione attimosferica come invece la loro fede richiederebbe... (w i guzzisti +ttosto... gente seria quella... )

Scherzo ovviamente... i motociclisti non si giudicano dalla moto che hanno ma da come la usano... però se fate un po d'attenzione troverete anche voi dei 'tratti somatici' che contraddistinguono (volendo proprio generalizzare s'intende) i vari stili in base alle moto... anzi mo ci apro un post...

Saluta tutta la famili... poi una volta quando hai tempo vorrei dassi un'occhiata al mio ferraccio che dovresti conoscere +ttosto bene...