Originariamente Scritto da
Anacleto68
Difficile trovare posti disponibili, prova questo se vuoi è vivcinissimo al parco
München Hostel / Hotel | Übernachtung München | Hostels München: MEININGER City Hostels & Hotels
comunque io in questo ostello non ci sono mai stato, ho visitato spesso monaco, città che adoro, ma sono sempre andato in Hotel, considera che è una città cara e l'oktoberfest è il top dell'anno,quindi anche i termini di cancellazione sono del tutto anomali in genere.
Quando vai al parco, di sera specialmente, occhio dove metti i piedi, io ho sempre preferito il centro intorno a marieplatz, ma io sono uno calmo, spostati in metropolitana è organizzata in maniera favolosa, le indicazioni per i biglietti sono anche in italiano, puoi fare il biglietto giornaliero anche per 2 persone in uno e si risparmia, ti consiglio di visitare l'olimpia park e lo showroom BMW nuovo e bellissimo, pieno di auto e di moto, di fronte, attraversando un avveniristico ponte in metallo si accede al museo, se ti piacciono le grandi opere puoi fare un giro, ne vale la pena, all'allianzarena, ci si arriva sempre in metropolitana, se c'è una partita serale è davvero favoloso con la sua illuminazione, non c'è stadio equiparabile in europa e al mondo forse, se ti piacciono le partite rinuncia pure perchè è sempre esaurito, è zeppo di famiglie con bimbi piccoli che ci vanno, un festa, un altro mondo rispetto all'italia.
PS. Dimentica il cibo italiano quando sei all'estero, se vuoi mangiare bene mangia cucina locale che è buona basta adattarsi un pochino, ma se non vuoi rinunciare magari preparandoti qualcosa da te, vai alla stazione, scendi di un piano e trovi, occhio che è grande, una bottega aperta di un italiano che vende salumi, formaggi,e fa un buon caffè diciamo che il negozio è condiviso con una panetteria-pasticceria..