Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ca cettu stai abusando del ca cettu guarda ke ti mando tuttofare
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 stai abusando del ca cettu guarda ke ti mando tuttofare peppe se uzz s'avvicina a siracusa spara a vista!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 peppe se uzz s'avvicina a siracusa spara a vista!!!!!!!!!!!!! l'unico modo che ho per farmi sparare in sicilia è ordinare a Manila una maglia con scritto fearless1972 e indossarla durante il tour dell'isola...
ragazzi io vi saluto una buona serata!!!! ciao a tutti!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ragazzi io vi saluto una buona serata!!!! ciao a tutti!!!!! ciao Davide!!!!!!!!!! buona serata
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao Davide!!!!!!!!!! buona serata grazie Cla!!!
Originariamente Scritto da Uzz l'unico modo che ho per farmi sparare in sicilia è ordinare a Manila una maglia con scritto fearless1972 e indossarla durante il tour dell'isola... a tuo rischio e pericolo
Originariamente Scritto da Uzz l'unico modo che ho per farmi sparare in sicilia è ordinare a Manila una maglia con scritto fearless1972 e indossarla durante il tour dell'isola... Giuliana ne ha ben 2 e non gli hanno mai sparato..... ...almeno spero.....
Regole del Forum