apriamo un post di sondaggio?
Il Disagiato ha la centralina oppure no?
1) No, assolutamente, ne sono più che certo, ci metterei la mano sul fuoco
2) No, non ne sono certo , ma mi fido ciecamente del disagiato perchè è un bravo ragazzo, e perchè me l'ha sussurrato nell'orecchio l'altra notte
2) Sì, ne sono certo, ho le prove
3) Sì, ma è solo una centralina di comando delle luci psicadeliche del faro posteriore
4) Sì ma è solo una centralina che tramuta il manubrio in semimanubri a seconda della velocità
5) non saprei
6) e chi se ne frega!
7) Altro
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

tu hai dei problemi!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

ce l'ha quell'animale....mi sembrava impossibile...DC!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

sono stato dal conce..........a settembre esce la versione R, con il quadrante nuovo, ho visto le foto, preferisco quello di adesso, in sostanza cambia la grafica e il colore, sarà giallo...........le versioni R con il quadrante diciamo vecchio, usufruiscono di circa 500 euro di sconto, uniti alla promo dei 675 euri, e al tuo usato compri la R nuova con un buon prezzo, gadani a pesaro fa anche il tasso O, direi che puoi pensarci...............

Fabio digli che ne prendiamo 2....così magari ci fa lo sconto comitiva

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

facciamo cambio?!?!