Secondo me, anzi secondo le mie tasche assolutamente no!
E' un accessorio tanto superfluo quanto comodo: in auto mi metto in autostrada col tachimetro a 140 permo il pulsantino e non ci penso più, alla faccia dei velox, tutor & compagnia cantante.![]()
Secondo me, anzi secondo le mie tasche assolutamente no!
E' un accessorio tanto superfluo quanto comodo: in auto mi metto in autostrada col tachimetro a 140 permo il pulsantino e non ci penso più, alla faccia dei velox, tutor & compagnia cantante.![]()

Il cruise control posso capirlo in auto
in moto polso e manetta
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ma davvero siamo arrivati a questo !!!! il cruise control ....
andate di scooterone e risolvete tutti i vs problemi, comodità, protezione, potete girare in sandali ed in alcuni modelli c'è pure la radio!!!!
e al mezzo colpo di sonno ti schianti al primo autogrill !!!
servono solo a farti spegnere il cervello ed ad abbassare il livello d'attenzione!!!
BOCCIATO
Ultima modifica di cicorunner; 05/08/2009 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica
bah..che inutile forma di estremismo e facili stereotipi.
a me quello meccanico piace come idea...
ogni tanto per grattarmi le palle, sgranchirmi il braccio...
l'unico dubbio che ho e' che magari non sia troppo sicuro, che magari le vibrazioni lo facciano intervenire magari su un tornante in montagna bloccandomi il gas aperto...
fondamentalmente e' per questo tipo di parere che ho chiesto se qualcuno gia' lo conosceva e lo aveva provato![]()